Home > Keyword : giacca pelle moto cliccata 254 volte

Una giacca pelle moto per viaggiare comodi e sicuri!

Per gli amanti della moto e dello scooter la giacca di pelle è un must! Comoda, sicura e piacevole esteticamente è un oggetto assolutamente indispensabile e da indossare con disinvoltura. La pelle assicura protezione e comfort e può durare anche tutta la vita! La giacca pelle moto si adatta in qualsiasi giorno dell’anno e offre costi di diversa tipologia. Prima i acquistare il modlelo che più vi piace fate le dovute considerazioni; tra queste pensate alla taglia. Non sempre la vostra taglia solita può essere indicata. Sul web trovate recensioni e ...

giacca pelle moto |

Un seminario sull’improvvisazione chitarristica con Proxima Music

Un seminario sull’improvvisazione con la chitarra blues, rock e jazz. Il primo evento del nuovo anno organizzato da Proxima Music sarà una clinic che, tenuta dal docente Fabio Roveri, fornirà un’occasione di formazione, di crescita e di scambio di esperienze tra chitarristi di ogni età e di ogni livello. L’incontro, in programma in primavera e ospitato nei locali della scuola in via Severi, s (continua)