Home > Keyword : gianni turgo cliccata 171 volte

Mille Voci 2017 il nuovo format di intrattenimento musicale sarà presto girato ad Aprilia e mandato in onda in tutto il mondo!

”Mille Voci” è un format televisivo di intrattenimento musicale nato dall’idea dell’inossidabile ed eclettico Gianni Turco. In onda a livello nazionale su oltre 300 TV locali , fortemente voluto senza scopo di lucro e senza pubblicità per questa nuova edizione 2017 si è completamente ampliato ed arricchito. Le scorse edizioni hanno visto cantanti e uomini dello spettacolo di fama internazionale esibirsi sul palco di ”Mille Voci”. Infatti artisti del calibro di Bobby Solo,Amedeo Minghi,I Cugini di campagna,Dino ,I Vianella,I Romans ,I Jalisse ,Don Backy e moltissimi altri si sono esibiti ne...

spettacolo | arte | musica | mille voci 2017 | mille voci programma tv | gianni turgo | mille voci gianni turco |

Pag: [1]

MARIA BOLIGNANO E MAURIZIO FIUME PROTAGONISTI ALL'ORIENTALE DI NAPOLI