Home > Keyword : giochi per cani cliccata 446 volte

Prodotti per cani, garantisci il meglio al tuo amico a quattro zampe con lo shop di PianetAnimale

Tenero musino e occhi da cerbiatto: difficile resistere all’amorevole espressione di un cane che vi chiede, a suo modo, di occuparvi di lui. Accogliere in casa un amico a quattro zampe è un’esperienza unica, lieta e gratificante. Ma siete davvero in grado di far fronte a ogni suo bisogno? Sapete quali prodotti utilizzare per la loro cura e come impiegarli ogni giorno? La serenità domestica deve essere condivisa. Non è affatto semplice garantirla, poiché non è facile assolvere in maniera impeccabile a ogni necessità dell’animale d...

prodotti per cani | cibo per cani | giochi per cani |

Nascondino con i giochi per cane di Aquazoomania

Il tempo si è fatto di nuovo brutto, fa buio presto, ma avete bisogno di svago e di fuggire dalla quotidianità? Vi basteranno una coda scodinzolante, un viso sorridente e dei divertentissimi giochi per cani! Quando introducete oggetti nuovi, lasciate che il cane li annusi prima, in modo da abituarvisi. Una volta che il cane si è abituato e ha trovato il suo giocattolo preferito provate a nascondergli l’ambito oggetto di compagnia: il lavoro di ricerca stimola la calma e la concentrazione. Se il vostro cane è un appassionato ricercatore di giocattoli, ...

giochi per cani | gioco per cane | giocattolo per cane | gioco | addestramento | addestramento cani | sviluppo abilità del cane | divertimento del cane |

Pag: [1]

Song Writing e Academy: nuovi corsi per Proxima Music

Un doppio corso per imparare a scrivere canzoni e per prepararsi agli esami di Conservatorio. Proxima Music, già impegnata nell’insegnamento di canto e strumenti, amplia ulteriormente la propria attività e presenta due novità in vista del nuovo anno di lezioni al via da settembre, lanciando l’esperienza formativa di Proxima Song Writing e di Proxima Academy. La scu (continua)

Deciso NO ALLA DROGA dei commercianti Nuoresi

Uno slogan per la vita libera dalla droga e le tante attività di prevenzione settimanali stanno a dimostrare che i volontari continuano a credere che questo sogno sia ancora realizzabile e che i commercianti nuoresi hanno abbracciato la crociata di questo gruppo di sognatori. Con l'ennesima iniziativa, nella serata di lunedì 19 agosto i volontari di Fondazione per un Mondo (continua)

Promozione #BackToSchool di ESET su Google Play: la massima protezione per la navigazione online dei tuoi bambini ad un prezzo da non perdere

Al via da domenica 18 agosto la promozione #BackToSchool di ESET su Google Play, che permetterà di acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 18 al 31 agosto 2019. ESET Mobile Security per Android ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte l (continua)

"La verità sulla droga" illumina il quartiere Luna e Sole a Sassari

Non possiamo non osservare come un numero sempre più maggiore di adolescenti sia coinvolto nel mondo della droga. Gli spacciatori hanno rotto gli argini e non rispettano più neanche quelli che una volta erano considerarti dei codici “etici” al loro interno.          &ldqu (continua)

La marijuana non è un gioco! Conosci la verità? A Porto Torres continua l’informazione dei volontari

Sono ormai due mesi che i negozi della zona porto di Porto Torres vengono forniti dei libretti informativi “la verità sulla marijuana” dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Con regolarità settimanale i volontari fanno visita ai commercianti del quartiere e constatan (continua)