Home > Keyword : giornata mondiale contro la vi cliccata 433 volte

Grande soddisfazione per l'importante serata a Villa Lanza in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

Si è tenuta ieri sera a Padova, nella storica Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology, la serata dal titolo Arpa in Villa, organizzata dall'associazione  "Comitato dei cittadini per i diritti umani" - Padova  Un importante momento di condivisione di sentiti messaggi sociali, come quello del prof. Ivano Spano che ha sostenuto il valore di accrescere la responsabilità nella relazione sociale e culturale e di “mamma coraggio” Monia Gamberetto, che sulle parole della grande poetessa Alda M...

giornata mondiale contro la violenza sulle donne | CCDU | HR | LRH |

Once upon a time… Cinderella in Naples

Nella giornata del 25 novembre il sostegno per le donne può avere varie forme. La Moda Italiana, con l’evento “Once upon a time… Cinderella in Naples”, ha voluto dare un contributo inedito: i brand sulla catwalk hanno sfilato con modelle che avevano in volto il tratto di rossetto rosso, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Mentre un principino in ginocchio bacia la mano di una baby Cinderella, Lorenzo Flaherty, presentatore dell’evento, chiude la serata con la frase: “Affinché i sogni diventino realtà, insegniamo ai nost...

EVENTO DIFESA PERSONALE GRATUITO 22 novembre Ristopiù-RistoDonna a favore della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

EVENTO DIFESA PERSONALE il 22 novembre i due appuntamenti firmati Ristopiù-RistoDonna L’autodifesa come primo passo per dire “no” ai maltrattamenti. L’evento organizzato dall’azienda di Varedo in occasione del 25 novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Varedo – Il 25 novembre in tutto il mondo si celebra la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Anche nel nostro Paese sono previste diverse iniziative per sensibilizzare sul tema e per dire “basta” a una visione delle relazioni uomo-donna in cui lui domi...

#stopviolenza | no violenza sulle donne | giornata mondiale contro la violenza sulle donne |

Invito stampa - La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali - 26 Ottobre 2021, Ore 11

martedì 26 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia. martedì 26 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni di soggetti che ne sono affe (continua)

Non ci possiamo credere Offriamo il lavoro ma non troviamo personale Erno Rossi & William Vittori imprenditori di varie aziende per I Parrucchieri Italia creativa Abbiamo voluto intervistato Erno Rossi  & William Vittori  imprenditori di varie aziende per la loro offerta di lavoro ,e così sono le  affermazioni degli imprenditori italiani, continuano “ C’è un tasso di disoccupazione altissimo ma non riusciamo a trovare personale”, precisano. “Perché nessuno vuole andare a lavorare ?E dopo vari tentat (continua)

Farmaci biosimilari: “La best practice della Regione Piemonte”

21 ottobre 2021 - I farmaci biosimilari rappresentano una grande opportunità per la sostenibilità dei sistemi sanitari mondiali e consentono di trattare un numero maggiore di pazienti garantendo più salute a parità di risorse e creare spazio all’innovazione farmacologica. 21 ottobre 2021 - I farmaci biosimilari rappresentano una grande opportunità per la sostenibilità dei sistemi sanitari mondiali e consentono di trattare un numero maggiore di pazienti garantendo più salute a parità di risorse e creare spazio all’innovazione farmacologica. I biosimilari sono medicinali “simili” per qualità, efficacia e sicurezza ai farmaci biologici che hanno perso copertura brevet (continua)

Lucca Comics & Games: Caterina Rocchi di Lucca Manga School e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano alla Japan Town il 30 ottobre alle 12

Passione, inclusività e dedizione sono le parole chiave di una delle più importanti scuole di manga italiane e di una delle band più amate d’Italia. Passione, inclusività e dedizione sono le parole chiave di una delle più importanti scuole di manga italiane e di una delle band più amate d’Italia.Caterina Rocchidi Lucca Manga School eRiccardo Zanottidei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano allaJapan Town il 30 ottobre alle 12, perLucca Comics & Games: un'occasione unica in cui due arti diverse ma unite da una forte passione, si incontran (continua)

Sclerosi multipla: il neurologo gioca un ruolo chiave nella partita contro questa malattia “Bisogna però assolutamente rivedere, a livello toscano, la procedura di rapporti tra ospedale e territorio”

21 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘Focus Toscana: #MULTIPLAYER - La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’ promosso da Motore Sanità. 21 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘Focus Toscana: #MULTIPLAYER - La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’ promosso da Motore Sanità. Un percorso a tappe per discutere della tematica a 360 gradi suddiviso per regioni, lungo tutto il territorio nazionale, che ha toccato in questo appuntamento la Regione Toscana. Obiettivo sensibilizzare tutte le figure del sistema a una crescita (continua)