Home > Keyword : giovent�� per i dirittiumani cliccata 1 volte

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo Cadere semplice

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo Cadere  semplice
In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo Cadere semplice, un brano che tratta il tema dellamore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perch forse ne ha gi collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)

#DiTutto: il dicembre 2021 seconda puntata per Music World Tv, con Charles Onyeabor, Fabio D'amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar

Dopo il successo della prima puntata ritorna, Venerd 10 Dicembre, sull'emittente Mediterranea Tv "Music World Tv", il video show televisivo dedicato alle clip di artisti emergenti.Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment di DiTutto e realizzato in collaborazione con MixmusicLive, ha gi riscontrato un grandissimo successo, tanto che la redazione ha deciso di aumentare il numero di vi (continua)

Fuori il video di "SHATTERED" nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album "PROTAGONISTA DEL FINALE" disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0'Riordan leader della

Fuori il video di
Fuori il video di SHATTERED nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album PROTAGONISTA DEL FINALE disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0Riordan leader della band Irlandese The Cranberries. Un brano pop-rock e dal sound esplosivo che riesce a sprigionare un'energia da cui traspare una grande voglia di (continua)

Make Me! un successo la campagna di equity crowdfunding: raccolti quasi 50 mila euro in pochi giorni

La raccolta finalizzata allo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale della Tener-a-mente Srl Societ Benefit, PMI innovativa operante nel job matching. Tener-a-menteSrlSociet Benefit, startup innovativa di job matching, 80.000 euro di fatturato in 6 mesi di attivit ha quasi concluso la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Forcrowd (che seleziona progetti ad alta innovazione tecnologica, modelli di economia sostenibile o soluzioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili).   La (continua)

I RAZZI EUROPEI GI DALLA COMPAGNONI TRE GIORNI ADRENALINICI A SANTA CATERINA

Due giorni di prove da gioved e tre giorni di gare da sabato in Valfurva Alcuni atleti arrivano da Beaver Creek, anche Molteni, Zazzi e Bosca Un centinaio i concorrenti in gara da 22 nazioni. Anche Sam Alphand, il figlio di Luc Piste del comprensorio ben innevate, e domani arriva altra neve A Santa Caterina Valfurva ora di downhill e SuperG. Gioved e venerd giornate di prove, poi sabato 11 e domenica 12 dicembre due gare di Coppa Europa di discesa libera maschile, luned invece gara di SuperG, sempre per il campionato continentale.Se il SuperG questa stagione ha gi aperto le contese a Zinal, tra il resto con due significative vittorie azzurre di Matteo Franzoso e Giovanni Franzo (continua)