Home > Keyword : giuseppe iaciofano cliccata 86 volte

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018
Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli standard è il dialogo tra gli opposti. Il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme diventa rapidamente uno dei codici stilistici del marchio. La moda di Gianco Handmade è...

giuseppe iaciofano | gianco handmade | moda | fashion | stile |


GIANCO handmade

GIANCO handmade
A Roma in una secret location, il giorno 20 dicembre alle ore 17:00,  GIANCO HANDMADE presenta la sua Flash Collection   GIANCO HANDMADE presenta a Roma la Flash Collection che anticipa la sua partecipazione alla London Fashion Week 2018 nella sezione NEWGEN. La collezione trae ispirazione dallo stile del vago, dell’ignoto e dell’indefinito ed è composta da abiti che creano una “realtà altra” rispetto alla moda esistenza.   Ti senti „un’altra“ da quello che vedi in giro? Allora ti interesserà partecipare all&rsqu...

GIANCO HANDMADE | Flash Collection | Giuseppe Iaciofano |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa
 Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimon (continua)

Ministri Volontari Scientology: Perché aiutiamo

  L’ultimo decennio è stato uno dei più turbolenti della nostra storia. Conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrorismo e una crisi economica globale stracciano il tessuto più profondo (continua)


Informazione sulla droga = prevenzione

  Estate, vacanze è sinonimo di svago e …sballo. Specie nelle strepitose serate estive della fantastica costa romagnola, famosa per la sua movida. Ma ci si può divertire anche senza lo sballo e proprio per contrastare questa cultura della droga i volontari del gruppo Mondo libero dalla droga di Scientology della Romagna, sabato 17 in centro a Riccione hanno messo a disp (continua)

Senigallia: combattere la leggerezza dell’approccio alla droga

  Anche questa settimana i volontari Mondo libero dalla droga sono presenti sul lungomare di Senigallia per distribuire opuscoli informativi sulle droghe ai tantissimi giovani che affollano la costa.   Venerdì pomeriggio i volontari hanno distribuito gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, che offrono informazioni che partono dall’abuso di alcol e marij (continua)

I fatti sulla droga, non opinioni

  Tutto disponibile online gratuitamente Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell'amoralità (continua)