Home > Keyword : goglio packaging specialist cliccata 352 volte

20 maggio 2015. Oscar dell’imballaggio vinto da Goglio con GTea, packaging attivo all’estratto di the verde

20 maggio 2015. Oscar dell’imballaggio vinto da Goglio con GTea, packaging attivo all’estratto di the verde
Premiato il 20 maggio, durante la pomeridiana premiazione dell’Oscar dell’Imballaggio 2015, svoltasi all’interno della Fiera Ipack-Ima, questo imballo attivo dell’azienda di Daverio (Varese) è portatore di un’innovazione rispettosa dell’ambiente. L’estrema reperibilità del the verde, unita al suo basso costo, rendono l’adesivo agevolmente accessibile da tutte le economie Un progetto orientato all’attenzione ambientale consente a Goglio, packaging specialist, di vincere l’Oscar dell’Imballaggio 2015; la premiaz...

goglio packaging specialist | gtea goglio | goglio oscar imballaggio 2015 | goglio vincitore oscar imballaggio 2015 | gtea goglio vincitore oscar imballaggio 2015 | goglio expo milano 2015 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Sempre più iniziative per promuovere il rispetto dell'ambiente

Sempre più iniziative per promuovere il rispetto dell'ambiente
Domenica 23 gennaio, alle ore 10 si è tenuta a Pordenone la prima tappa del “1° Giro d’Italia di Plogging" . Il plogging è una pratica di origine svedese che consiste nel raccogliere i rifiuti che si trovano per strada mentre si fa jogging. Questa prima tappa ha visto il radunarsi di circa 100 persone, tra cui cittadini, volontari di associazioni, bambini e anche alcuni Ministri Volont (continua)

In uscita il 18 febbraio l’album di esordio di Vincenzo Giura Sonatina Op. 71 N. 3 M. Giuliani

In uscita il 18 febbraio l’album di esordio di Vincenzo Giura Sonatina Op. 71 N. 3 M. Giuliani
Caratteristica di questo progetto è l'utilizzo della chitarra romantica eptocorde, strumento storico in uso fino ai primi del novecento ma con la peculiarità di avere una settima corda, ovvero con una corda aggiuntiva all'esterno della tastiera che funge da bordone, aumentando verso il grave l'estensione della chitarra, tra i suoi più celebri utilizzatori ricordiamo Napoléon Coste (1805-1883). Caratteristica di questo progetto è l'utilizzo della chitarra romantica eptocorde, strumento storico in uso fino ai primi del novecento ma con la peculiarità di avere una settima corda, ovvero con una corda aggiuntiva all'esterno della tastiera che funge da bordone, aumentando verso il grave l'estensione della chitarra, tra i suoi più celebri utilizzatori ricordiamo Napoléon Coste (1805-1883). (continua)


“Un posto per tutti” al via il tesseramento 2022 delle Acli

“Un posto per tutti” al via il tesseramento 2022 delle Acli
Le Acli di Arezzo aprono la campagna di tesseramento 2022. “Un posto per tutti” è lo slogan lanciato a livello nazionale e sposato a livello locale per rilanciare l’importanza dell’associazionismo e il valore della cittadinanza attiva che, nella visione aclista, sono intesi come strumenti di ripartenza economica e sociale dall’attuale situazione di emergenza sanitaria. Il tesseramento, al via (continua)

Boom Auto elettriche, ma… le colonnine di ricarica?

Boom Auto elettriche, ma… le colonnine di ricarica?
La legge europea sul clima prevede di raggiungere il traguardo  di emissione zero di gas serra entro il 2050 e, riguardo alle auto,  ha fissato la data limite del 2035  per la  neutralità carbonica. Vito Coviello, Socio AIDR e Responsabile Osservatorio Tecnologie Digitali nel settore dei Trasporti e della LogisticaLe auto sono responsabili del 12% di tutte le emissioni di gas serra in Europa e questo dato ha fatto entrare tra le priorità dell’unione europea  il passaggio dai motori inquinanti ai veicoli elettrici  o a combustione termica, purché  ad emissione zero.La legge euro (continua)

10 ANNI DI "STORY" TRA PRESENTE E PASSATO. AL VIA LE "STARS" DI MARCIALONGA

10 ANNI DI
Quasi 300 iscritti per la ‘Story’, il revival di Marcialonga al via sabato 29 Presenti Albarello, Ianeselli, Gilmozzi, Cavada e De Godenz Poi largo alle ‘Stars’ per sostenere l’Associazione LILT Marcialonga in onda su SKY nelle giornate di sabato, domenica e lunedì Cicerone diceva: “La storia è testimonianza del passato, luce di verità, vita della memoria e maestra di vita…”. La Story… la fa ancora una volta Marcialonga, e in Val di Fiemme e in Val di Fassa il concetto di tradizione e di rievocazione del passato è ben radicato negli animi della gente di queste due valli e nello spirito della ski-marathon più amata dagli italiani e non solo. Ad anticipare l’e (continua)