Home > Keyword : grani antichi cliccata 63 volte

IL GAL MADONIE FINANZIA IL PROGETTO CIRCE PER LO SVILUPPO DEI GRANI ANTICHI DELLE MADONIE

IL PROGETTO SARA’ REALIZZATO DALLA COOPERATIVA DI PRODUTTORI PROBIO.SI CON IL SUPPORTO DEL CONSORZIO GIAN PIETRO BALLATORE E DELL’UNIVERSITÀ DELLA TUSCIA DI VITERBO Apprezzamenti del Presidente del GAL Francesco Paolo Migliazzo per l’importante progetto che consentirà alle produzioni cerealicole locali di acquisire il giusto valore. Finanziato dal GAL Madonie il progetto CIRCE sui grani antichi delle Madonie. Sarà elaborato un piano di caratterizzazione genetica dei grani antichi attraverso interventi di innovazione e ricerca nella filiera cerealicola operante nel territorio dei 21 Comuni della S.N.A.I. (Strategia Nazionale Aree Interne) “Madonie resilienti: Laboratorio di futuro”.A realizzare il progetto sarà la Cooperativa di produttori di grano biologico PROBIO.SI con l’azienda di Pietro Di Marco capofila e altre aziende produttrici di grani antichi. Il tutto con il supporto tecnico e scientifico del Consorzio d...

grano | grani antichi | probio si | gal madonie | circe |

È online il catalogo degli artisti selezionati da Elena Gollini in onore a Dante Alighieri

«Quest'anno ricorre un anniversario, che non va assolutamente scordato, quello dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, un maestro di eccelso talento, che ha ispirato e continua ad ispirare anche oggi pensieri e riflessioni di grande intensità. I suoi scritti, primo tra tutti la Divina Commedia possiedono delle chiavi di lettura simboliche, metaforiche, allusive, mistiche, allegoriche, (continua)

How to join secret Illuminatti occult to be rich +2347045790756!!??

+2347045790756 #SECRET #SOCIETYIt's encourageable to see an individual trying to join us in pursuit of happiness and luxury, But you must also put things into consideration thereby knowing it's takes a fortune to achieve entrance into the Grand sacred Temple of ALGON KORAH SECRET SOCIETY-------------- +2347045790756 ----------------We believe everyone has the potential to become whatever they choo (continua)

{{+2347045790756{} How to join occult for money ritual/ Join Algon Korah Brotherhoood occult for wealth

+2347045790756#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN DUBAI.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN NIGERIA.#HOW DO I JOIN THE OCCULT.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY AND POWER IN AFRICATHE SPIRITUAL BROTHERHOOD OF ALGON KORAH IS AN ASSOCIATION BLESSED BY THE LORD LUCIFER WHO SHOWER BLESSINGS OF WEALTH, POWER, PROTECTION,RICHES, PROMOTION AND TO MENTION BUT A FEW TO THOSE WHO ARE WILLING TO (continua)

**+2347045790756**I want to make money through rituals