Home > Keyword : grupi musicali cliccata 251 volte

Daphne Barillaro and friends.

Il 2 dicembre sul canale ITALIA 156 avete un appuntamento assolutamente da non mancare: "Daphne Barillaro and friends". Uno speciale voluto da Gianni Turco per dare giustizia ad una voce potente della quale gli addetti ai lavori, quelli che contano, non si sono mai accorti. Peggio per loro, afferma Gianni Turco, la tengo solo per me... spero per poco, che qualcuno buono si accorga di questo fenomeno canoro vivente e me la sottragga per darle il giusto merito. Vi proponiamo quindi 95 minuti di buona musica durante i quali Daphne si esibirà con i suoi friends con le più belle canzoni. La vedrete...

festival | musica | grupi musicali | cantanti | emergenti | castrocaro | san remo | canto | musica italiana | millevoci | cantagiro | amici | xfactor | the winner | rai | canale 5 |

MilleVoci per il sociale.

Solidarietà, beneficenza, sorriso Queste le parole giuste per il programma in onda il 21 dicembre, giovedì alle ore 21,30 su ITALIA 156. Condotto dai Milk and coffee era nato come speciale del gruppo ma Morena Rosini, leader del noto gruppo, ha prontamente pensato di dedicare la puntata agli orfani del villaggio Don Bosco di Tivoli. E così è stato. Da Edoardo Vianello a I cugini di campagna, Giardino dei semplici, Santo California, Marcello Cirillo e molti altri hanno consegnato al babbo Natale presente in studio tantissimi regali anche di prestigio con destinazione il villaggio. Buona visio...

Pag: [1]

Un reading eroicomico sul Saracino a Casa Bruschi

Un reading eroicomico sul Saracino. “Quando tre dame vinsero la Giostra” è il nome dell’appuntamento in programma alle 21.15 di giovedì 13 agosto che, ospitato dalla Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, rappresenterà un’occasione per ascoltare i versi in rima che il poeta Alberto Cavaliere dedicò alla rievocazione storica cittadina. La serata, promossa dalla Fondazione Ivan Bruschi ammi (continua)