Home > Keyword : grupopi musicali cliccata 45 volte

MilleVoci 2019, selezioni iniziate.

E’ sempre più impegnativo selezionare cantanti e gruppi emergenti, in particolare per  l’accesso al programma musicale "MilleVoci", dato l'alto numero di richiedenti. L’Italia, si sa, è canterina, dal nord al sud, isole comprese. Infatti sono molti i giovani (e non solo) che hanno la passione per la musica e la mettono in pratica con le loro esibizioni, talvolta improvvisate.  Tanti ci scrivono chedendo di partecipare al format. Una selezione seria è quindi d'uopo, necessaria per inserire in scaletta quelli più preparati, merit...

musica | festival | cantagiro | castrocaro | San Remo | concoirsoi canoro | scuola di canto | scuola di musica | cantautori | emergenti | grupopi musicali | band | canto |

Pag: [1]

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.   Nella Casa Comunale di Mariglianella, nella notte tra il 20 ed il 21 maggio, c’è stata l’irruzione di ladri che hanno messo a soqquadro gli uffici distribuiti fra il piano terra ed il primo piano dell’edificio. I segni di effrazione, dello scompiglio e del disordine sono stati immediatamente notat (continua)

-Mariglianella: Atti vandalici con furto presso la Casa Comunale.

Come Comportarsi con un Figlio Cocainomane

Tutti quei genitori che si chiedono come comportarsi con un figlio cocainomane vogliono capire qual è l’atteggiamento adeguato da adottare nei suoi confronti in modo da fargli capire che ha un problema di dipendenza da cocaina da dover risolvere. La difficoltà nel capire come comportarsi con il figlio cocainomane deriva dal fatto che quando i genitori provano a parlare co (continua)

Come Aiutare un Marito Cocainomane

Le mogli che si chiedono come aiutare un marito cocainomane vogliono capire cosa possono per indurlo a smettere di usare cocaina. Può succedere che, quando una moglie vuole aiutare il proprio marito cocainomane, incontri delle difficoltà in quanto non sempre lui è disposto a risolvere il suo problema, tant'è vero che spesso tenta in tutti i modi di sminuire la gra (continua)