Home > Keyword : hifu cliccata 86 volte

Lassità cutanee, cosa sono e come porre rimedio attraverso il lifting non chirurgico

Lassità cutanee, cosa sono e come porre rimedio attraverso il lifting non chirurgico
Lassità cutanee: cosa sono e come porre rimedio attraverso metodiche innovative di Lifting non chirurgico con HIFU 5D e Carbossiterapia ad Alti Flussi. Cosa sono le lassità cutanee?La lassità cutanea è una condizione estetica caratterizzata da una perdita del normale tono cutaneo, quindi dell’elasticità, dovuta a varie cause: alla gravidanza, al drastico e celere dimagrimento e soprattutto all’invecchiamento.Con l’avanzare dell’età, infatti, i livelli di collagene ed elastina diminuiscono notevolmente; ciò determina a volte un vero scivolamento dei tessuti con relativa perdita di definizione del profilo mandibolare e dell’ovale del viso, interessando anche il corpo.Queste sono le cause più comuni c...

lifting | cure | bellezza | medicina | estetica | hifu | corbossiterapia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il Marocco è lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus

Il Marocco è lontano da ogni sospetto nell'affare Pegasus
Rabat ha realizzato un successo enorme nella lotta al terrorismo e ai vari tipi di criminalità organizzata transnazionale, inoltre, la cooperazione di sicurezza con i vicini regionali. Il Marocco si è presentato a vari partiti internazionali e regionali sia nella regione del Sahel in Africa, sia nei paesi limitrofi nel Nord Africa, sia nei partner mediterranei in Europa, come un importante alleato. Secondo la media, il canale televisivo pubblico 2M ha condotto un'indagine sull'affare Pegasus il lato nascosto di un caso, l'indagine a lungo termine di 2M ha tentato di discutere il vero dal falso attorno alle accuse mosse contro il Marocco per il presunto uso dello spyware Pagasus, l'affare Pegasus è venuto alla luce scorso anno, quando la coalizione di giornali chiamata Storie proibite (continua)

"Mezzanotte" Ep è il nuovo progetto di Boisié!


"Mezzanotte" Ep è il nuovo progetto di Boisié, artista di Supernova Dischi. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo Ep di Boisé, intitolato Mezzanotte e distribuito da Peermusic. L’artista fiorentino, fondatore e componente del roster di Supernova Dischi, pubblica questo progetto di cinque brani che è un vero e proprio viaggio nelle atmosfere notturne, quasi come se lui stesso desiderasse raccontarci sensazioni che non tutti possono comprender (continua)


Il Piano Nazionale AIDS tra prevenzione e futuro

27 gennaio 2022 - Il Piano Nazionale PNAIDS (HIV e AIDS), approvato con intesa nella Conferenza Stato-Regioni del 26 ottobre 2017 27 gennaio 2022 - Il Piano Nazionale PNAIDS (HIV e AIDS), approvato con intesa nella Conferenza Stato-Regioni del 26 ottobre 2017, prevede interventi di prevenzione, informazione, ricerca, assistenza, cura, sostegno all’attività di volontariato, sorveglianza epidemiologica, formazione e aggiornamento degli operatori, strategie di informazione in favore sia della popolazione generale, sia di q (continua)

LUCA MUSCARELLA &AD1: esce domani il nuovo singolo “Sofia con la H”

LUCA MUSCARELLA &AD1: esce domani il nuovo singolo “Sofia con la H”
 Dal 28 gennaio 2022 sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sofia con la H”, il nuovo singolo di Luca Muscarella&Ad1.“Sofia con la H” è una ballad dolce, ma allo stesso tempo potente. In questo brano troviamo un sound e uno stile apparentemente leggero, caratterizzato dalla delicatezza armonica del piano e da un timbro di voce nostalgico, in particolare nella prima strofa. Dal (continua)

Sempre più iniziative per promuovere il rispetto dell'ambiente

Sempre più iniziative per promuovere il rispetto dell'ambiente
Domenica 23 gennaio, alle ore 10 si è tenuta a Pordenone la prima tappa del “1° Giro d’Italia di Plogging" . Il plogging è una pratica di origine svedese che consiste nel raccogliere i rifiuti che si trovano per strada mentre si fa jogging. Questa prima tappa ha visto il radunarsi di circa 100 persone, tra cui cittadini, volontari di associazioni, bambini e anche alcuni Ministri Volont (continua)