Home > Keyword : ho bisogno di te cliccata 35 volte

I "Romans" non potevano mancare a MilleVoci.

I
Il gruppo dei "Romans" vide la sua fondazione nel 1959 per iniziativa di Renato Lodispoto che, lasciato il gruppo "The Happy Friends" per formarne uno più moderno, contattò lo studente di ragioneria Ignazio Polizzi (poi Polizzy) Carbonelli che si presentava come pianista e cantante. Insieme contattarono un collega di Polizzy, Alberto Cori, sassofonista. A loro volta i tre contattarono uno studente dell'Accademia nazionale di Santa Cecilia, Diego Petrera, batterista, ed assieme diedero vita ai primi concerti nella loro città col nome de "I Romans". Mancava un chitarrista e proprio durante un'esibizione al dancing Olimpo, al quartiere Tuscolano, furono contattati da un "pischello", un certo Claudio Natili, allora studente di liceo classico. L'accordo fu raggiunto ed il sodalizio iniziò con esibizioni in tour, con un repertorio di  canzoni scritte dal duo Polizzy-Natili.Nel 1957 si classificarono al terzo posto nella quarta edizione del Festival delle Rose, interpretando, in abbinamento con Lara Saint Paul, la canzone Il pieno, che venne pubblicata sul lato B del disco che contenente la versione dell...

musica | festival | millevoci | romans | ho bisogno di te | voglia di mare | caro amore mio |


Giovanni Del Papato in radio e negli store digitali il singolo “Ho bisogno di te”

Giovanni Del Papato in radio e negli store digitali il singolo “Ho bisogno di te”
In tutti i digital store il nuovo singolo del cantante campano Giovanni Del Papato per l’etichetta discografica Rosso Al Tramonto. Giovanni: -Il brano “Ho bisogno di te “, è nato dalla penna del bravissimo Vittorio Valenti, dopo che ci siamo confrontati, gli ho spiegato esattamente quello che era il mio pensiero e la mia idea di comunicazione, quello che volevo venisse fuori. Vittorio ha fatto un grandissimo lavoro perché è riuscito a comprendere alla perfezione la mia esigenza emotiva, quello che voglio comunicare attraverso la mia voce e la mia musica. Nonostante sia anche io spess...

Giovanni Del Papato | Ho Bisogno Di Te |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

NEROONE PRESENTA -NO PROBLEMA- IL NUOVO SINGOLO

 NEROONE  PRESENTA -NO PROBLEMA- IL NUOVO SINGOLO
Arriva "No Problema" il nuovo singolo con video dell'artista calabrese Neroone. Arriva "No Problema" il nuovo singolo con video dell'artista calabrese Neroone.Come sempre Neroone si propone al pubblico con il suo mood sempre positivo, infatti in questo nuovo brano il ritmo trascinante, scaccia la malinconia e porta una ventata di positività.Grazie al sound coinvolgente ed al ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dalle p (continua)

“La Cattiva Abitudine”, il nuovo singolo di Silvia Cecchini fuori oggi

“La Cattiva Abitudine”, il nuovo singolo di Silvia Cecchini fuori oggi
“La Cattiva Abitudine” (Yourvoice Records) è il nuovo singolo di Silvia Cecchini, in uscita oggi, venerdì 18 settembre 2020. Scritto e arrangiato da Marco Giorgi dell’etichetta Yourvoice Records, nel brano viene raccontata una storia piuttosto comune, nella quale diverse persone si ritroveranno: la protagonista è una ragazza che non riesce a togliersi “la cattiva abitudine” di cercare la persona che, in realtà, la fa stare solo male. La ragazza continua ad inseguire una persona che non la vuole, che la fa solo soffrire, (continua)


Arriva il singolo Dipende da Te il nuovo brano dei rapper calabresi Free-o & P Rope feat. Sista Gabry

Arriva il singolo Dipende da Te  il nuovo brano dei rapper calabresi Free-o & P Rope feat. Sista Gabry
"Dipende da Te" è il nuovo singolo con video dei rapper Free-o & P Rope -La Savana- in collaborazione con la singer Sista Gabry. "Dipende da Te" è il nuovo singolo con video dei rapper Free-o & P Rope -La Savana- in collaborazione con la singer Sista Gabry.Disponibile dal primo di Agosto su youtube e su tutti i digital stores, il brano fu scritto proprio nel periodo del lock down.Dipende da te è una canzone che mai come ora rispecchia la situazione che stiamo vivendo, gli autori stessi sono (continua)

Italia dei Diritti in Valle Aniene, cambiamento di De Pierro passa per Percile, Roiate e Marano Equo

Italia dei Diritti in Valle Aniene, cambiamento di De Pierro passa per Percile, Roiate e Marano Equo
Il presidente del movimento esorta i cittadini a votare secondo coscienza ripudiando i "percorsi clientelari" e "le logiche del voto familiare" Roma, - E' quasi in dirittura d'arrivo la campagna elettorale con cui le forze politiche stanno cercando di intercettare e orientare il consenso dei cittadini chiamati alle urne il 20 e il 21 settembre prossimi per esprimersi sul referendum inerente al taglio dei parlamentari, sul rinnovo del  presidente e del consiglio regionale di ben 7 regioni e dei sindaci e dei consessi consiliari di 962 (continua)

Sociale Antisociale. Il Vangelo punk-rock secondo Ivan Grave

Sociale Antisociale. Il Vangelo punk-rock secondo Ivan Grave
Dopo diverse anticipazioni ed aver fatto parlare di sè tutta l'estate, Ivan Grave, cantante sardo già leader della band Tracy Grave, dà finalmente alla luce il suo nuovo album da solista disponibile oggi in digitale su tutte le piattaforme online attraverso la Volcano Recorda & Promotion. Il titolo Sociale Antisociale mette subito le cose in chiaro sulle intenzioni di un artista a tutt (continua)