Home > Keyword : hot complotto cliccata 147 volte

TORNA ACID JACK FLASHED CON NO SIR, IL SUO NUOVO SINGOLO RIBELLE E IMPREVEDIBILE!

La nuova  stagione di Areasonica Records prosegue con l’uscita di No Sir, il nuovo singolo di Acid Jack Flashed, secondo estratto dall’album The Invisible Men! The Invisible Men ha già collezionato ottimi risultati di critica e di pubblico: Antonio Bacciocchi di Radio Coop ha scritto “un lavoro che pesca in particolare da influenze 60’s, dai Beatles ai primi Pink Floyd fino a Donovan. Il tutto filtrato attraverso una visione attuale e moderna e un gusto cantautorale che rendono 'The invisible men' particolarmente intrigante e originale...

acid jack flashed | areasonica records | beat | hot complotto | lancio | lombardia | no sir | nuovo singolo | rock | rock’n’roll | the invisible men | varese |

Pag: [1]

Taramelli S.r.l. contribuisce alla formazione dei ragazzi delle superiori sostenendo l'alternanza scuola-lavoro: ecco in che modo!

L’azienda di Terno d’Isola, general contractor con esperienza nel residenziale, retail, uffici e complessi industriali, ha avviato un progetto in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale Scuola d’Arte “Andrea Fantoni” di Bergamo per l’alternanza scuola-lavoro. Terno d’Isola, Giugno 2019 – Taramelli Srl, general contractor con (continua)

Cosa ci rivela l’analisi dell’acqua di casa?

L’acqua che ogni giorno entra nelle nostre case è, molto spesso, fonte di sospetto, soprattutto per i recenti fatti di cronaca che, dopo le analisi, denunciano infiltrazioni di sostanze nocive e inquinamento delle acque potabili. Questo ha spinto sempre più persone a favorire quella in bottiglia per le necessità quotidiane. Ma la demonizzazione dell’acqua del rubi (continua)

Sicurezza sul lavoro: guida per gli imprenditori

La legge chiede la piena tutela della sicurezza e della salute dei tuoi lavoratori: sei in regola con tutti gli adempimenti previsti per la tua tipologia di attività? La nuova e più recente normativa (D.Lgs 81/2008 ex 626/94) relativa alla Sicurezza del Lavoro, sottolinea come la salute e la sicurezza dei lavoratori debbano essere requisito irrinunciabile e imprescindibile per ogni (continua)

Oscar il sistema home cinema per gli amanti del lusso