Home > Keyword : hotel a Porto Cesareo cliccata 476 volte

Hotel in Salento

Se scegliete il Salento per la vostra vacanza, avrete a disposizione una scelta molto ampia per il vostro soggiorno. Una soluzione per dormire a Porto Cesareo, una delle mete più rinomate del Salento insieme a Gallipoli e Otranto, potrebbe essere la scelta di una struttura come un b&b o un albergo a Porto Cesareo.  Molte di queste strutture offrono servizi alla portata di tutti. Pacchetti e promozioni per tutte le tasche, spingono i turisti a prenotare non solo in alta stagione, ma anche in periodi meno gettonati.  La vicinanza alle spiagge e alle zone costiere, po...

dormire a porto cesareo | albergo a porto cesareo | hotel a porto cesareo | vacanze in salento | vacanze puglia |

Punta Prosciutto, spiaggia di Porto Cesareo

Una delle spiagge più spettacolari per chi non vuole mai rinunciare al mare è la spiaggia Punto Prosciutto a Porto Cesareo. L’ ambiente incontaminato, le acque limpide della spiaggia fanno di Punta Prosciutto un paradiso terrestre nel cuore del Salento. Regalatevi una vacanza “incontaminata” all’insegna del relax, prenotate nel vostro hotel a Porto Cesareo e riscoprirete quindi l’amore per un ambiente selvaggio dove potervi concedere rilassanti passeggiate sotto un caldo sole salentino. Punta Prosciutto è una meta ambita sia dalle fami...

hotel a Porto Cesareo | hotel Porto Cesareo | albergo Porto Cesareo | albergo a Porto Cesareo | pernottare a Porto Cesareo |

Pag: [1]

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali

La tua azienda sta creando un video con marchio per la prima volta? O sta costruendo una strategia video attuale?   L'aggiunta di video ai tuoi sforzi sui social media può rendere il pubblico 10 volte più propenso a coinvolgere e condividere il tuo post. Abbiamo alcuni suggerimenti essenziali per te sulla produzione di un fantastico video aziendale che cattura l'attenzione del (continua)

la protezione contro le zanzare

Punture di zanzare ed altri insetti ? Ecco, la risposta. Fa.se.le e le sue zanzariere a parma,  moderne e lineari con quel tocco di tradizione che non guasta mai.  Cosa sono le zanzariere ? Le zanzariere sono un dispositivo molto utile, che offre la protezione contro le zanzare, mosche ed altri insetti, si sà i periodi caldi, come in primavera,e in estate le città (continua)

KLAIN ROBOTICS e AUTOGNITY PRESENTANO IL ROBOT CHE SANIFICA GLI AMBIENTI PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS

K.l.a.in.robotics e Autognity SRL presentano Pro Health System, un sistema di disinfezione sviluppato dal Gruppo Purity, che utilizza raggi UV-C e ozono, generati da una lampada a scarica in vapore di mercurio a bassa pressione in grado di emettere radiazioni elettromagnetiche a corta lunghezza d’onda (UV-C), da 100 nm a 280 nm, caratterizzate da un marcato effetto germicida. L’azione (continua)

Renord: l'aiuto della concessionaria al San Raffaele per l'emergenza Coronavirus

La Concessionaria organizza una raccolta fondi per l’attivazione del terzo reparto di terapia intensiva dell’ospedale milanese. In questo momento di emergenza sanitaria e sociale che sta mettendo alla prova tutto il Paese, anche Renord, concessionaria dei brand Renault, Dacia e Nissan, ha deciso di fare la sua parte per supportare concretamente il lavoro di medici e personale ospeda (continua)

#CIPRENDIAMOCURADIVOI…ANCHE DA LONTANO: ARRIVANO LE VIDEO LEZIONI DI ASPRIA HARBOUR CLUB, PER VIVERE LA VITA DEL CLUB A CASA PROPRIA!

Milano, 30 marzo_ Aspria Harbour Club, Country Club per eccellenza in zona San Siro, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso momentaneamente le attività fino al 3 aprile, per salvaguardare la salute dei suoi soci e dei suoi dipendenti. Ma il Club non si ferma, e anzi diventa digitale: il team Aspria in questo momento di emergenza, ha fatto squadra per supportare, n (continua)