Home > Keyword : hotel de la ville milano cliccata 541 volte

Gira l’Italia con le offerte SINA Hotels

A Viareggio, perfetta destinazione in coppia o con la famiglia, A Roma, dove ha girato anche Pupi Avati, per passare in Umbria che ha ospitato, tra gli altri, il celebre sassofonista jazz Sonny Rollins. Oppure una visita alla magica Venezia con tutte le sue mostre d’arte della Biennale 2012, o una visita ad una Milano tutta per i turisti e, infine, perché non un bel matrimonio nel Canavese. E tutto questo anche con un semplice click dal tuo smartphome o Tablet grazie al nuovo portale mobile di Sina Hotels.   Una settimana azzurra all’Hotel Astor. In coppia o in...

“Nel Mezzo del Cammin”: 7 Dicembre 2021 ore 21,00 - Arma di Taggia

7 Dicembre 2021 ore 21,00 Arma di Taggia Nel Mezzo del Cammin Martedì 7 Dicembre 2021 ore 21,00Il Teatro Parrocchiale SS. Giuseppe e Antoniodi Arma di Taggia IMè lieto di presentare “Nel Mezzo del Cammin”Guasco'n Gioachino / Dante Senza Leggionel 700° di Dante AlighieriGioacchino Logico: attoreGiancarlo Manco: progetto scenografia e scultureAngelo Cirimele: costumiCristina Noris: clarinettoVitaliano Gallo: fagotto / chitarraEugenio Ripepi: reg (continua)

"Vivo" è il nuovo singolo di Venti3

Dopo l’esordio nel 2020 con “Come vuoi tu” al fianco di Papillon e la pubblicazione di “Nuvole” e “Soli” (feat. Federico Mastro), il cantautore e rapper Venti3, al secolo Alessandro Marchisio, torna nei digital store con “Vivo” (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Prodotto dall’innovativo e attento tocco del BXF Moving Sound di Savona, “Vivo” racconta il duplice v (continua)

Torna a Salerno l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” dal  4 al 12 dicembre  2021 a Palazzo Genovese
Torna a Salerno l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” dal 4 al 12 dicembre 2021 a Palazzo Genovese Torna “Luci in Avalon” Expo d’Arte Contemporanea organizzata dall’associazione culturale “Avalon Arte APS” di Salerno, manifestazione patrocinata dal Comune di Salerno.L’esposizione giunta alla settima edizione, è stata inaugurata il 4 dicembre ed è visitabile a Salerno fino al 12 dicembre 2021 nello storico PALAZZO GENOVESE – sito in Largo Sedile del Campo nel cuore della  Salerno illumin (continua)

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET

Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel ❤️ della Città di Reggio Calabria Dal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte di Luce" personale del Maestro Natino Chirico Pittore a cura di Elmar Elisabetta Marcianò Con il Patrocinio della città di Reggio Calabria, assessore alla cultura e turismo Irene Calabró La Mostra sarà allestita all'interno de L'A Gourmet L'Accademia. Parte il nuovo progetto "Grandi Mostre" de L'A Gourmet L'Accademia."Calligrafie Astratte di Luce" di Natino Chirico Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel cuore️ della Città di Reggio CalabriaDal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte (continua)

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology nell’informare il pubblico con semplici consigli utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre ad aver messo a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercianti,  l’iniziativa si estende con un invito a visionare i video di prevenzione, disponibili online e alla sede della Chiesa (continua)