Home > Keyword : hotel venezia cliccata 114 volte

Dormire a Venezia: perché scegliere un bed & breakfast a Venezia

Dormire a Venezia: perché scegliere un bed & breakfast a Venezia
Scegliere un b&b a Venezia in centro storico molto spesso si dimostra la scelta giusta per vivere una vacanza in un autentico palazzo storico immerso nel vero spirito della Serenissima. Nel patrimonio storico italiano spiccano sicuramente città come Roma, Firenze e Napoli, ma c'è una città talmente unica da non avere rivali al mondo: è Venezia, che con i suoi palazzi sospesi sull'acqua incanta ogni anno milioni di visitatori. Venezia è così singolare che passeggiando tra le sue calli, le sue tipiche stradine strette, sembra quasi di trovarsi in un'altra dimensione. Qui ogni metro nasconde segreti e scorci incantevoli, che trasportano il visitatore all'interno di un vero e proprio quadro.Per godersi appieno la magia di Venezia è sempre consigliato soggiornare nel suo centro st...

venezia | b b venezia | bed breakfast venezia | hotel venezia |


il Capodanno 2012

 Manca meno di due settimane al Capodanno 2012, e come qualsiasi anno, ogni  città italiana si prepara a festeggiarlo. La notte più lunga, quella di San Silvestro, si festeggia con  spettacoli, celebrazioni,  eventi e fuochi artificiali. Nella maggior parte, nelle più grandi e rinomate città italiane, non mancano concerti e show con ospiti a livello nazionale e internazionale. Le piazze e le location più incantevoli si tramutano nel punto nevralgico ideale per salutare il vecchio anno, dare il benvenuto a quello nuovo, festeggiare la mezza...

capodanno 2012 | hotel a venezia | hotel venezia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Rc auto: in Calabria aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti

Rc auto: in Calabria aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti
Brutte notizie per più di 14.000 automobilisti calabresi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 13mila preventivi raccolti (continua)

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale
Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)


Recensione di FreeVimager: Un Visualizzatore ed Editor Di Immagini Gratuito Per Windows

Recensione di FreeVimager: Un Visualizzatore ed Editor Di Immagini Gratuito Per Windows
FreeVimager è un visualizzatore ed editor di immagini gratuito per Windows. È facile da usare, veloce e offre alcune caratteristiche interessanti. Questo software ce lo ha consigliato Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, il nostro referente sugli strumenti di fotografia che lo ha testato e lo ha giudicato molto interessante per i nostri lettori. L'interfaccia dell'applicazione è un po' datata, ma possiamo ignorarla perché dal punto di vista della funzionalità è abbastanza buona. La barra dei menu ospita la maggi (continua)

IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO DA TRE FOOD BLOGGER ITALIANE

IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO DA TRE FOOD BLOGGER ITALIANE
Le ricette a base di Piave DOP sono al centro dell’iniziativa che coinvolge Lucia Carniel, Sara Sguerri e Daniela Vietri Belluno 17/01/2022 – Nel corso del progetto Nice to Eat-EU sono state numerose le iniziative incentrate sulle Digital PR, attività di racconto e promozione online che hanno coinvolto influencer e content creator italiani, austriaci e tedeschi. Ultima in ordine di (continua)

BT sceglie come cloud partner Rackspace Technology

BT sceglie come cloud partner Rackspace Technology
BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. Secondo i termini dell'accordo, i servizi cloud ibridi BT si baseranno sulle soluzioni più innovative di Rackspace Technology, che l'azienda implementerà nei data center di BT i (continua)