Home > Keyword : i bisogni della famiglia cliccata 343 volte

10^ edizione di > "Lavori di una volta" > tradizioni e cultura a Grantorto

> ... "Lavori di una volta", manifestazione che si svolge ogni prima domenica di Giugno al Comune di Grantorto, ha visto la presenza di migliaia di persone che hanno potuto visionare mestieri antichi, trattori d'epoca, sfilata in Costume, tanti stand che presentavano lavori artigianali tipici della zona, compreso formaggi, pane, pasta, cesti ecc... il tutto condito dagli stand come la Polizia Provinciale, la Crocerossa, e l'AVIS di Grantorto che durante la mattinata ha fornito gratuitamente il Test Glicemico e la Misurazione pressione Arteriosa. Stand come La citta' dell...

Grantorto | mostra | i bisogni della famiglia |

tradizioni e cultura a Grantorto " data-description="  > ... "Lavori di una volta", manifestazione che si svolge ogni prima domenica di Giugno al Comune di Grantorto, ha visto la presenza di migliaia di persone che hanno potuto visionare mestieri antichi, trattori d'epoca, sfilata in Costume, tanti stand che presentavano lavori ar" data-image="https://www.nellanotizia.net/public/fileuploati/" >

Pag: [1]

I Mozart, come erano

Novità editoriale: I Mozart, come erano. Una famiglia alla conquista dell'Europa I Mozart, come erano  Una famiglia alla conquista dell’EuropaNel nuovo saggio in due agili volumi di Diego Minoia troviamo vita, morte e … miracoli della famiglia Mozart.  Tutto, ma proprio tutto, ciò che c'è da sapere per conoscere questi straordinari personaggi e la loro epoca. Un racconto interessante e curioso che narra un trentennio della loro vita: viaggi e incontri, trionfi e (continua)

Mago Letterius il Mago dell'Umbria

E' il più grande Mago di tutti i tempi. La magia rossa e’ la magia dell’amore e della passione. Vi sono vari tipi di magia Rossa al secondo del caso. La magia rossa comprende la magia Egiziana, brasiliana, ebraica, africana etc.. Una delle magie più richieste. Ovviamente molti pensano alla magia rossa come soltanto basata sul legamento ma anche vi e’ unaparte di magia legata al consolidamento del rapporto ma anche ad accedere la passion (continua)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)  Sabato 4 luglio, 2020 dalle 10,00 alle 20,00 il territorio regionale è stato oggetto di “precipitazioni locali o sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con possibili raffiche (continua)

Scoprire un Tradimento

Ormai tuo figlio ha cominciato il liceo, di conseguenza le sue abitudini e il suo modo di essere sta cambiando molto velocemente, più di quanto ti aspettassi.Con il passare del tempo sta cambiando le amicizie,i suoi hobby ed assume ogni giorno comportamenti sempre più strani? Sospetti che abbia iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti? Sapevi che è possibile ingaggiare un Agenzia Investigativa (continua)

Spionaggio industriale: Di cosa si tratta

Lo spionaggio industriale, è la pratica di inserire collaboratori in aziende rivali per carpire le loro dinamiche lavorative, economiche e contrattuali al fine di duplicarle nella loro azienda o di essere più competitivi. Questa è una pratica molto comune in tutto il mondo, ma molto spesso alcune aziende oltrepassano tutti i limiti, soprattutto quelli legali. Spionaggio industriale: Cos'èLo spionaggio industriale, è la pratica di inserire collaboratori in aziende rivali per carpire le loro dinamiche lavorative, economiche e contrattuali al fine di duplicarle nella loro azienda o di essere più competitivi. Questa è una pratica molto comune in tutto il mondo, ma molto spesso alcune aziende oltrepassano tutti i limiti, soprattutto quelli legali.Cosa fare (continua)