Home > Keyword : idee regalo per natale cliccata 443 volte

Creare e comprare online: Idee regalo creative.

Le scelte inerenti all'amicizia non sono mai facili da prendere. Quando una decisione va a toccare un amico, tutto diventa sempre più difficile e non si sa da che parte sta il giusto e da che parte lo sbagliato. I regali per le feste di compleanno, di certo, non fanno eccezione, e le scelte inerenti alle possibili idee regalo risultano infatti essere tra i momenti più difficili e più impegnativi della nostra amicizia. Ma di certo le possibili idee regalo per natale o per altre occasioni non sono affatto scarse od impossibili da trovare, anzi. Spesso infatti può sorp...

idee regalo per natale | regalo donna | stampe su pannello fotografico |

Il ruolo delle donne: parità di genere per uno sviluppo sostenibile

Tanto è stato fatto negli ultimi anni, almeno in superficie, al punto da sembrare quasi superfluo ribadire il concetto che le donne abbiano pari diritti e pari opportunità degli uomini. Purtroppo, ai progressi culturali non sono seguiti i fatti. Il Covid-19 ha poi reso tutto più difficile. In Italia, sebbene la pandemia abbia colpito tutta la società, a pagare il conto più salato della crisi occupazionale sono state le donne. di Sandro Zilli, Innovation Manager – Resp. Osservatorio innovazione e crescita digitale AIDRLa parità di genere non è una questione matematica, è innanzitutto un principio valoriale che si basa nella possibilità di avere un pari trattamento tra uomini e donne affinché si possa accedere liberamente a determinate funzioni e ruoli all’interno della società.  È di fatto una rivoluzione cult (continua)

Il ruolo delle donne: parità di genere per uno sviluppo sostenibile

Per Mitch B. ottimi risultati su Traxsource e tanti dj set in tutta Italia a dicembre 2021

3 brani in Top Ten e sempre 3 nelle diverse Hype Charts, ben 12 in Top 100; un brano in Essentials e ben 60 presenti nelle Dj Charts... avete appena letto i numeri del 2021 del dj producer romagnolo Mitch B. su Traxsource, uno dei siti di riferimento per i dj che per i loro set cercano musica particolare, di qualità assoluta. E se i risultati dei dischi di Mitch B. sono davvero importanti, pure i (continua)

La letteralità e altri saggi sull’arte di François Zourabichvili: la presentazione di Cristina Zaltieri

“La letteralità e altri saggi sull’arte” è uscito in Francia nel 2011 curato dalla filosofa francese specializzata nelle opere di Gilles Deleuze, Anne Sauvagnargues e pubblicato cinque anni dopo la morte del filosofo francese di origini armene François Zourabichvili (28 agosto 1965 – 19 aprile 2006) che, a soli 41 anni, ha deciso di interrompere la sua vita proprio come aveva fatto dieci anni prima Gilles Deleuze. È in uscita, nel 2022, per la casa editrice mantovana Negretto Editore, la traduzione di questa raccolta di saggi che raccoglie conferenze ed articoli selezionati da due amici di Zourabichvili, Philippe Simay e Kader Mokkaden. La quasi totalità dei saggi presenti nella pubblicazione sono inediti nei quali il tema centrale è l’arte. “[…] in molti di questi testi l’arte assume una centralità che si evidenzia in differenti modalità, sia divenendo oggetto di lettura filosofica in quanto considerata più capace della filosofia di essere all’altezza dell’evento reagendo ad esso in modo affettivo, immediato e non cognitivo; ma anche in quanto essa è una pratica di esperienza e di sperimentazione (le due stanno sempre intrecciate) a (continua)

Fam - Desenzano (BS): dj set, Pranzo di Natale, Capodanno ed una pista grande per pattinare al chiaro di luna, sul Garda!

Sì, al FAM - Desenzano (BS), (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), un hot spot in cui vivere il proprio Family Lifestyle dal brunch al dopocena, è possibile pattinare anche di sera, nel weekend e nei prefestivi fino alle 2 di notte nello scenario unico del Lago di Garda. E' un'occasione unica per scivolare anche al c (continua)