Home > Keyword : immagazzinamento cliccata 37 volte

AutoStore annuncia la nuova versione CarouselPort 4.0

AutoStore, azienda leader in tecnologia robotica, annuncia la nuova versione della sua iconica CarouselPort, arricchita di nuove funzionalità per migliorare ulteriormente l’evasione degli ordini in magazzini costantemente in evoluzione. La nuova CarouselPort è progettata per aumentare la produttività della stazione di lavoro e funziona in armonia con i robot AutoStore per garantire il coordinamento tra robot e personale. La nuova CarouselPort 4.0 consente di ridurre i costi operativi riducendo i requisiti di manutenzione e assistenza e accresce l'efficienza della manodopera grazie a una migliore esperienza utente. L'ultima CarouselPort è adatta a coloro che cercano flessibilità all'interno di uno spazio di magazzino in evoluzione, con funzionalità adattabili come il controller di porta.  Uno degli elementi chiave di questa riprogettazione è stato il miglioramento dell’esperienza utente per il personale di magazzino, da una migliore visuale delle operazioni di etichettatura, al controller di porta fis...

AutoStore | CarouselPort4 0 | Manutenzione | SupplyChain | Robotica | Stoccaggio | Automazione E-commerce | Micro-Fulfillment | immagazzinamento | Innovazione |

AutoStore presenta il suo hub di innovazione per testare e replicare gli ambienti della catena di approvvigionamento in condizioni estreme!

Il nuovo centro di test di AutoStore a Karmøy, in Norvegia, può replicare condizioni ambientali mai testate prima: da situazioni multi-climatiche, calde e fredde a simulazioni di terremoti... l'elenco è sorprendente! AutoStore, leader nella tecnologia robotica, presenta oggi il suo hub di innovazione situato a Karmøy, in Norvegia, un nuovo centro pionieristico e ultramoderno per testare e replicare ambienti diversi in negozio e in magazzino.Autostore, fornitore di tecnologia robotica per lo stoccaggio e la gestione degli ordini per rinomati brand internazionali, quali, tra gli altri Gucci, Puma e Asda, sta vivendo una crescita continua dei suoi ricavi e dei suoi clienti. L'azienda di robotica ha quindi creato un centro di test per dare una risposta ancor più rapida alla richiesta di sistemi automatizzati d...

AutoStore | Hub Innovation | SupplyChain | Robotica | Stoccaggio | Automazione e-commerce | Micro-Fulfillment | immagazzinamento | innovazione |