Home > Keyword : inaugurazione ristorante aquar cliccata 177 volte

Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante "Aquarius": a due passi da Via Veneto il ritorno della Dolce vita romana!

Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante
  di Patrizia Faiello Nell’esclusivo ristorante e piano bar "Aquarius", in via Aurora n. 10, a due passi da Vittorio Veneto, venerdì 15 febbraio a partire dalle ore 20,30 si è svolto un mega party vip. La festa è stata organizzata dai proprietari Giancarlo Casani e Alessandra Vittoria per inaugurare la loro nuova attività. Ad accogliere gli invitati uno spumeggiante Raffaele Crescenzo, showman e speaker di Radio Italia anni 60 partner della serata, e la bellissima attrice, conduttrice e opinionista Emanuela Tittocchia ...

inaugurazione ristorante aquarius | raffaele crescenzo | giancarlo casani | emanuela tittocchia |

Quattro squadre giovanili della Sba verso il debutto in campionato

Conto alla rovescia per il ritorno in campo delle squadre giovanili della Scuola Basket Arezzo impegnate nei campionati regionali. L’Under19 Tecnoil, l’Under16 Chimet, l’Under 15 Galvar e l’Under14 sono le quattro formazioni della società aretina che, nei prossimi fine settimana, potranno vivere le emozioni del ritorno in campo e del debutto in una stagione in cui saranno opposte ad avversari (continua)

Interessante incontro tra fedi diverse

Mercoledì 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti. Vista l (continua)

Guida Cistodentro per la scelta ed iscrizione all'Università

#cistodentro Procurati la guida Cistodentro con cui non sbagli a scegliere l'Università Dal 2000 Cistodentro ® è la guida annuale di orientamento alla scelta dell'Università dopo le scuole secondarie. Editore è il Network delle Università italiane, di concerto con le più rappresentative Istituzioni, e presenta in modo sempre attuale ed aggiornato tutte le Università italiane, nell’edizione cartacea di 250.000 copie annuali, nell’edizione digitale arricchita, ed il website  w (continua)

A.P. Autospurgo Roma: per un preventivo immediato e una rapida problematica risolta

Non nascondiamoci: la disostruzione e pulizia fognaria domestica e condominiale è un serio problema che deve essere rapidamente affrontato e risolto. Per poterlo fare, è sufficiente andare sul sito www.autospurgo-fognature-roma.it, ovvero sul portale di A.P. Autospurgo Roma.Le motivazioni di affidarsi alla competenza dello staff del sito autospurgo-fognature-roma.it, sono davvero dinamiche e (continua)

Roma: la campagna educativa “la Verità sulla droga” a sostegno di importanti associazioni.

Roma, sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 9,00 alle 18,00 al centro culturale Pinispettinati di Torfiscale si è tenuto un importante evento che ha visto importanti associazioni stringere alleanze e sinergie per informare i giovani sui rischi degli “stupefacenti”.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Gruppi scout, genitori, insegnanti, edu (continua)