Home > Keyword : infertilità di coppia cliccata 34 volte

Pag: [0]

A Civitanova Marche La Via della felicit per augurare un 2020 allinsegna del rispetto!

I volontari de La via della felicit distribuiranno copie dellomonimo opuscolo ai cittadini di Civitanova Marche, per contribuire a creare sempre pi rispetto e felicit nella comunit. Oggi come oggi sono molto evidenti i problemi legati alla mancanza di valori umani. Le persone litigano, i governi si degradano: corruzione, disonest ecc tra i giovani circola lidea che la droga sia la pana (continua)

Raccolta doni natalizi per gli anziani e le famiglie bisognose della nostra citt.

Ultimi giorni prima della consegna organizzata dal 22 dicembre prossimo! Lattivit dei volontari ha avuto inizio a met novembre, con visite ai negozianti per illustrare liniziativa di raccolta doni che continuer fino al 20 dicembre. Bench non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilit di sopravvivenza e di felicit. E con loro, aumenter (continua)

Distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe a Ravenna: La verit sul Ritalin

Lunedi 16 dicembre i volontari Mondo libero dalla droga di Ravenna, fanno la distribuzione di opuscoli informativi che hanno lo scopo di fornire la VERITA ai giovani su cosa fanno le droghe. La distribuzione verr realizzata in centro a Ravenna. Oggi parliamo del Ritalin Ritalin il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcoti (continua)

Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per liniziativa Fai un dono ai nonni della citt