Home > Keyword : inside my mind cliccata 253 volte

Via al lancio ufficiale dei torinesi Black Violence, ufficialmente fuori oggi il loro full lenght d’esordio Need Of Darkness.

Ci avevano sorpreso e convinto a dicembre con il singolo d’anteprima Inside My Mind, oggi i torinesi Black Violence tornano a farsi sentire: via al lancio ufficiale di Need Of Darkness, il loro full lenght d’esordio targato Areasonica Records, da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. I Black Violence toccano negli ultimi due anni tantissimi palchi italiani e internazionali tra cui live pub, music club, festival e contest: da ricordare il minitour tedesco, la partecipazione all’Ants Of The Sky Festival, al P...

black violence | metal | rock | need of darkness | inside my mind | 666 | torino | areasonica records | singolo | lancio | hard rock | alt metal | itunes | new release | nuovo album | album |

Fuori Inside My Mind, singolo d’anteprima dei Black Violence: la band torinese presenta un’anticipazione del suo full lenght di debutto!

La loro musica è una scossa potente di hard’n’heavy, l’epicentro del loro sisma musicale è Torino: loro sono i Black Violence e oggi, nell’emblematica giornata dell’evocativo triplo sei, esce Inside My Mind, il singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del loro full lenght di debutto Need Of Darkness - edito da Areasonica Records, in uscita il prossimo gennaio e già in pre-order su iTunes! Il loro nome è una denuncia nuda e cruda indirizzata alla società marcia e oscura nella...

black violence | metal | rock | need of darkness | inside my mind | 666 | torino | areasonica records | singolo d anteprima | lancio | hard rock | alt metal | itunes | preorder |

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano – BTE Borsa del Turismo Extralberghiero

19-20 OTTOBRE 2021 ACapo d’Orlando20-21 OTTOBRE 2021 On line e UNIPAEVENTO 50% ON LINE 20/11 - 50% IN PRESENZA 21/11 FACOLTÀ DIECONOMIA UNIPAInizio lavori ore 10,00 conclusione ore 12,00 - R  egistrazione su  wbe.yeswestart.itEvento collaterale alla BTE organizzato da Westart, Acceleratore territoriale, e l'associazione Culturale La Sicilia Vista Dall'Alto, che si svolgerà on line i (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Gli antidolorifici e la dipendenza

Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. E’ facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da “assopire” il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza però non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati