Home > Keyword : instagram per aziende cliccata 429 volte

5 consigli per lanciare la tua azienda su Instagram

Le aziende si stanno lanciando in massa sul social network Instagram, famoso per il sapiente uso delle immagini, ma che oggi propone anche l'upload di video. Ecco una serie di semplici regole di base da rispettare per assicurarsi un vantaggio competitivo nell'uso di questo strumento. # 1.  Bilanciare l'utilizzo di immagini divertenti con quelle dei prodotti che intendete promuovere. I followers vanno rispettati e coccolati con un giusto mix di immagini condivisibili, che possano provocare buon umore e non solo con una noiosa carrellata di prodotti. Un buon esempio di un account giov...

instagram per aziende | instagram aziende | instagram imprese | instagram per business | instragram business | instagram per aziende |

Magna, Ovunque

quando un’ emozione si trasforma in vibrazioni.
Il nuovo singolo del cantautore Magna In concomitanza a una grande perdita quale quella di un fratello si scatenano inevitabilmente emozioni che spesso fanno a calci con i sentimenti e necessitano di trovare un luogo dove poter dar forma a qualcosa che rimanga nel tempo. È così che la musica diventa il rifugio perfetto nella quale un’emozione si trasforma in vibrazioni, parole e suoni capaci di far vivere a chi l’ascolta una piccola p (continua)

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

Fra una settimana si terrà il Settantaduesimo Festival di Sanremo e l’attrice Agata Fortis sarà presente. Non solo personalmente ma anche in uno spot televisivo del quale non possiamo ancora spoilerare nulla.Intanto, possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel & Des Anglais) e si dividerà tra eventi, ospitate e cond (continua)

"Andromeda": il nuovo singolo di Blake el Diablo