Home > Keyword : interfono bambini cliccata 49 volte

Ecco alcuni motivi per utilizzare un interfono bambini e fare sonni tranquilli

Nella scelta di un interfono bambini considerate alcune caratteristiche importante; tra queste la qualità dei materiali, la tipologia, le dimensioni, il peso. È importante anche il design. Questi apparecchi sono alla portata di tutti e risultano molto facili da utilizzare, anche piacevoli da vedere. Dopo un confronto qualità e costo dei modelli più interessanti scegliete quello che fa per voi. Vediamo alcuni motivi per utilizzare un interfono bambini: 1.Fate sonni tranquilli: la possibilità di tenere sotto controllo il vostro bambino in qualunque mom...

interfono bambini |

Pag: [1]

Nuovo progetto in Kazakhistan: Francesco Pasi firma l’area giorno di un luxury apartment

Verona, Giugno 2019 - Si è conclusa da poco la realizzazione di un nuovo progetto firmato Francesco Pasi. L’azienda italiana, infatti, ha arredato la zona giorno e la sala da pranzo di un luxury apartment in Kazakhistan. Quest’appartamento di nuovissima costruzione si trova all’interno di un palazzo moderno di numerosi piani nella città di Astana.   Il (continua)

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.

Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink. Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale pe (continua)

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa  di prevenzione all'uso di droga
          Il fatto che stiano avvenendo arresti in tutta la Sardegna sta incentivando le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di giovedì 27 giugno, anche a Sassari, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.    &nbs (continua)