Home > Keyword : interior design made in Italy cliccata 293 volte

Interior design made in Italy: una storia di successo

L’artigianato italiano è sempre sinonimo di alta qualità. In tutto il mondo la capacità ideativa italiana è stata riconosciuta come inimitabile e di grande classe; per questo oggi vogliamo presentarvi una storia italiana di successo nel settore dell’arredamento. Poligoni Design, azienda artigiana di Fidenza, in provincia di Parma, ha saputo distinguersi nel mondo dell’interior design made in Italy con la creazione di oggetti di arredamento unici e originali, nati dall’estro creativo di sapienti artigiani. Poligoni Design nasce all&rs...

interior design made in Italy |

Tipps zur Auswahl eines Abendkleides für Schwangere

Nur wenige Frauen fühlen sich in der Schwangerschaft elegant. Daher kann die Wahl eines Umstandsabendkleides zunächst nicht als idealer Einkaufsbummel für werdende Mütter angesehen werden. Mit der richtigen Kleidung können sich Frauen jedoch in jedem Stadium der Schwangerschaft schön fühlen. Befolgen Sie einige dieser Tipps bei der Auswahl der Abendgarderobe und Sie werden sofort den Kop (continua)

Précautions à prendre pour s'habiller séparément pour la robe de mariée

Le système de soutien de chaque mariée est différent. De nombreuses mariées se tournent vers leurs amis et leur famille pour obtenir de l'aide lors du choix d'une robe de mariée. Cependant, dans de nombreux cas, il y a des entourages et chacun a des opinions différentes. La mariée choisit souvent une robe qu'elle n'aime pas, ou part sans prendre de décision. C'est pourquoi certaines mari (continua)

“Nel Mezzo del Cammin”: 7 Dicembre 2021 ore 21,00 - Arma di Taggia

7 Dicembre 2021 ore 21,00 Arma di Taggia Nel Mezzo del Cammin Martedì 7 Dicembre 2021 ore 21,00Il Teatro Parrocchiale SS. Giuseppe e Antoniodi Arma di Taggia IMè lieto di presentare “Nel Mezzo del Cammin”Guasco'n Gioachino / Dante Senza Leggionel 700° di Dante AlighieriGioacchino Logico: attoreGiancarlo Manco: progetto scenografia e scultureAngelo Cirimele: costumiCristina Noris: clarinettoVitaliano Gallo: fagotto / chitarraEugenio Ripepi: reg (continua)

"Vivo" è il nuovo singolo di Venti3

Dopo l’esordio nel 2020 con “Come vuoi tu” al fianco di Papillon e la pubblicazione di “Nuvole” e “Soli” (feat. Federico Mastro), il cantautore e rapper Venti3, al secolo Alessandro Marchisio, torna nei digital store con “Vivo” (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Prodotto dall’innovativo e attento tocco del BXF Moving Sound di Savona, “Vivo” racconta il duplice v (continua)

Torna a Salerno l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” dal  4 al 12 dicembre  2021 a Palazzo Genovese
Torna a Salerno l’Expo d’Arte “Luci in Avalon” dal 4 al 12 dicembre 2021 a Palazzo Genovese Torna “Luci in Avalon” Expo d’Arte Contemporanea organizzata dall’associazione culturale “Avalon Arte APS” di Salerno, manifestazione patrocinata dal Comune di Salerno.L’esposizione giunta alla settima edizione, è stata inaugurata il 4 dicembre ed è visitabile a Salerno fino al 12 dicembre 2021 nello storico PALAZZO GENOVESE – sito in Largo Sedile del Campo nel cuore della  Salerno illumin (continua)