Home > Keyword : kerakoll4talent cliccata 581 volte

KERAKOLL: assume giovani neolaureati per farli diventare manager internazionali La campagna di recruiting al via oggi termina a fine luglio.

Kerakoll recluta talenti. L’azienda leader mondiale nel GreenBuilding ha varato un piano, denominato Kerakoll4talent,  per assumere e formare giovani talenti dentro l’azienda.   “È un progetto che ho fortemente voluto 4 anni fa. Ogni anno riceviamo più di 1.000 curriculum  – spiega Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll Group. Guardiamo soprattutto a profili con studi in economia e ingegneria gestionale. I candidati dovranno affrontare tre colloqui da 30 minuti l’uno, sempre con me.”   I candidati selezionati saranno as...

Kerakoll | giovani | neolaureati | manager | Kerakoll4talent |

Kerakoll assume giovani neolaureati senza esperienza da avviare alla carriera di manager internazionale

Il progetto denominato “kerakoll4talent” è stato lanciato con una innovativa campagna di recruiting in cui Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll, “ci mette la mezza faccia” Per il rafforzamento della presenza sui mercati esteri - oggi l’azienda ha una quota export del 50%, ed è presente con società controllate in 14 Paesi - Kerakoll assume giovani neolaureati di talento da avviare alla carriera di manager internazionale. Il progetto denominato Kerakoll4talent (www.kerakoll4talent.com), è stato fortemente voluto da Gian Luca Sghedoni, C...

Kerakoll | kerakoll4talent | talento | manager |

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

L’attenzione per le persone e per il Pianeta nei prodotti di House to House: l’azienda punta a garantire standard elevati nella creazione di prodotti che contribuiscano al benessere delle persone Innovazione e sostenibilità a servizio del benessere delle persone: la filosofia di House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.House to House punta al benessere delle persone investendo in innovazione e sostenibilitàInnovare per rinnovare. È la filosofia di House to House, azienda specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato (continua)

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall’1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dell’arte e le linee future del settore

Creator Economy e Metaverso ma anche social media e internazionalizzazione delle imprese, PA, istituzioni e digitale: questi alcuni dei temi che nella 4 giorni in programma al Palacongressi di Rimini e Online - realizzata dai brand del gruppo Search On - uniranno in uno scambio formativo oltre 1.200 professionisti e appassionati di tutta Italia. Spazio inoltre al nesso tra imprenditorialità innovativa e SDGs con la finale della call per startup organizzata dal WMF con la Main Sponsorship di TIM In partenza il prossimo 1 dicembre il Capodanno della Formazione Digitale - l’iniziativa più grande d’Italia in ambito formativo:  4 giornate realizzate da diversi brand di Search On Media Group all’insegna della formazione e dell’aggiornamento professionale sui social media e digital marketing.Saranno dunque, e in prima istanza, Social Media Strategies (1 - 2 dicembre Rimini e Online)e Searc (continua)

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)

Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat

Per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze delle Aziende e dei proprio Clienti, Sabicom presenta oggi una fantastica novità: l’Assistenza Sistemistica Flat. Da sempre Sabicom è un punto di riferimento per i suoi clienti, in particolar modo quando si parla di assistenza sistemistica, un tema delicato che, prima o poi, tutte le aziende si trovano a dover affrontare, si tratti di problemi hardware, aggiornamenti software o rapporti con fornitori terzi come ISP o software house.E proprio nei casi in cui si rende necessaria l’assistenza sistemistica, si pr (continua)

LAURA B “Elisa” è l’esordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio