Home > Keyword : kiratv cliccata 132 volte

CORTOMETRAGGIO: UN GESTO VIGLIACCO #NOABBANDONO

CORTOMETRAGGIO: UN GESTO VIGLIACCO  #NOABBANDONO
Scritto da Florinda Ambrogio, Regia Leonardo Ippolito Immerse nel loro elemento preferito, l’amore per gli animali, le ragazze di Prendimi con te News, il TG sugli Animali e sull’Ambiente, in collaborazione con Orthonext, un Centro Medico Specializzato sulle patologie della colonna vertebrale, ci stupiscono ancora una volta con un cortometraggio che, durante l’estate , è per loro un percorso obbligatorio, la lotta contro l’abbandono. Reale, comunicativo, intransigente e con una velata schiuma di rabbia, Lo Spot contiene anche immagini in bianco e nero in memoria di quegli Angeli con la coda che non ce l’hanno fatta, Angeli che speravano in futuro migliore uscendo dalla prigionia del canile, Angeli che avrebbero dato la vita per il loro adorato umano.L’incremento della percentuale di adozioni di pelosi che tanto ci ha reso felici durante il lockdown, corrisponde purtroppo oggi alla stessa percentuale di abbandoni.Come ogni anno, in questo periodo, il timore di tutti i volontari e degli amanti degli animali è che i canili si...

animali | cani | gatti | tg | news | cortomegtraggio | noabbandono | kiratv | prendimicontenews | leonardoippolito |

Prendimi con te News, il primo Tg dedicato agli animali.

Grande successo di pubblico, Tv-Web Prendimi con Te News non è solo un format televisivo, è anche un progetto, un desiderio, una volontà di far conoscere il mondo animale in tutti i suoi infiniti e colorati aspetti. Con questo programma si vogliono diffondere tutte le notizie e le curiosità, che spesso sfuggono alle persone e che aprono, letteralmente, ad una visione più ampia del mondo e dei suoi abitanti. Abbiamo affrontato temi quali quello del Covid-19, restando sempre a disposizione dei nostri telespettatori, e la nostra redazione ha continuato a dare indicazioni in merito alle leggi ed i decreti in vigore.All’inizio della pandemia, durante il lockdown, le persone da casa hanno avuto modo di conoscere meglio il nostro format, che si è diffuso velocemente con un semplice passa parola. Un boom di ascolti in tutto il territorio nazionale.La maggior parte delle persone che chiamavano in redazione ci chiedevano:Si può uscire con il cane?A quanti metri di distanza posso andare con il mio cane?Poss...

prendimi con te news | kiratv | tg | animali | cani | gatti | notizie |