Home > Keyword : kitessenze cliccata 44 volte

UN KIT AROMI PER I NUOVI CORSISTI DI AIS VENETO

L'associazione è la prima in Italia a consegnare il cofanetto di essenze ai nuovi iscritti, per allenare la memoria olfattiva. In partenza il 21 gennaio 27 corsi in tutta la regione.   Un kit di dodici essenze per approcciarsi all'analisi sensoriale del vino. È questa la novità 2019 di AIS Veneto, la prima in Italia a proporre le boccette con i profumi che più di frequente possono manifestarsi nel vino. Il cofanetto è realizzato grazie alla collaborazione con l'azienda TasterPlace di Montebelluna (TV) e sarà consegnato ai nuovi iscritti de...

kitessenze | AISVeneto | corsiAIS2019 |

Pag: [1]

Al via Malazè 2019, XIV edizione

Con i Campi Flegrei straordinaria offerta, di storia e mito, gusto e archeologia, cultura e natura Successo all’Akademia cucina & more ed in serata all’Alma Beach di Pozzuoli, (via Miliscola, 191 Pozzuoli), entrambe sul Lago di Lucrino, per l’Anteprima della XIV edizione di Malazè. Entusiasta Rosario Mattera, ideatore e realizzatore della manifestazione divenuta negli anni il più grande festival (continua)

La Federal Reserve si avvicina al taglio dei tassi. Dollaro in discesa

Come era prevedibile, la Federal Reserve ha deciso di lasciare i tassi di interesse al livello attuale. Tuttavia, ha confermato in modo evidente che si sta marciando verso un ormai prossimo taglio del costo del denaro. Il FOMC vota per non toccare i tassi La due giorni di meeting dell'istituto centrale americano si è concluso con un voto non unanime del Fomc. L'organo di politica monetari (continua)

Si continua a far sapere la verita’ sugli psicofarmaci.

Roma 19 Giugno 2019, nel pomeriggio, i volontari romani del CCDU si sono dedicati nuovamente all’ attività di informazione sui rischi legali all’uso degli psicofarmaci.. Zona Roma EUR, hanno messo nelle mani del pubblico centinaia di opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di persone, t (continua)

“Barcollo e mi sballo” la strana storia del consumatore che riconosce il male della canna

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, a Cagliari, si sono ritrovati di fronte alla strana storia di un consumatore che, nonostante riconosca che la canna gli da effetti dannosi, vuole continuare imperterrito a usarla perché, in fin dei conti, ci sono effetti e sostanze molto più dannosi di così.   Una storia coerente come affermare che &ld (continua)

Premio MISS CHEF® EXPO UNIVERSALE 2019