Home > Keyword : la via della felicità cliccata 2954 volte

Cafiero: in digitale il nuovo singolo Amarsi a perdere

Cafiero inaugura il 2021 con l'annuncio, tramite social, della pubblicazione online e negli store digitali del nuovo brano Amarsi a perdere, estratto da Cafiero Music Pen Drive.Amarsi a perdere una canzone introspettiva, sincera, che parla damore con il linguaggio del cuore. Una power ballad in cui il sentimento, inteso come coinvolgimento totale, espresso poeticamente con una ritm (continua)

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso Tra Storia dellArte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi

LAssociazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Citt e Provincia di Vicenza, nata nellanno 1949. LAssociazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta lItalia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)

Kill The Beast Band, una band fuori dal coro

La Rock band e Record Label internazionale lega la musica al cinema Si chiama Kill The Beast Band la rock band italiana al 100% on air in numerose radio internazionali presenti sia negli Stati Uniti (Los Angeles, San Diego, San Francisco, Santa Clarita e altre citt) che in Inghilterra (Londra, Lancaster, Manchester, Daventry, Portsmouth e altre), collezionando un successo dietro laltro. Il nome del gruppo deriva dal lato oscuro, la bestia appunto, pres (continua)

Diabete e vaccini: una necessit ancora pi stringente nel periodo Covid - 20 Gennaio 2021, Ore 15:30-17:30

l prossimo mercoled 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terr il webinar: DIABETE E VACCINI: UNA NECESSIT ANCORA PI STRINGENTE NEL PERIODO COVID', organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANIT. il prossimo mercoled 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terr il webinar: DIABETE E VACCINI: UNA NECESSIT ANCORA PI STRINGENTE NEL PERIODO COVID',organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANIT. I pazienti affetti da diabete mellito sono pazienti particolarmente fragili che presentano unaumentatamortalit rispetto alla pop (continua)

Itamil - Esercito italiano, grande successo per convegno incentrato su futuro dei volontari

ROMA. Nel pomeriggio di gioved 14 gennaio 2021 si tenuto il convegno incentrato su Il futuro dei volontari dellesercito, organizzato dal sindacato Itamil - Militari Esercito ed andato in onda sulla testata giornalistica online WebLive TV e sulla Web Radio Itamil. Nelloccasione, stata annunciata la nascita di Militar.Tv, realt editoriale che si pone il fine di aggregare e far (continua)