Home > Keyword : lampadari moderni cliccata 414 volte

Lampadari a Soffitto una Soluzione per Tutti gli Ambienti della Casa

 Scegliere i lampadari da soffitto adatti agli ambienti di casa è molto complicato. Devono essere in linea con l’arredamento, in grado di illuminare anche gli angoli più bui della tua casa, e di decorare in modo del tutto unico le tue stanze. La scelta dei lampadari a soffitto I lampadari da soffitto sono la soluzione ideale per tutte le stanze della tua casa: cucina, soggiorno, camere da letto e bagno. Lampadari vintage e moderni saranno in grado di regalare luce con giochi di colore alla tua casa. In commercio potrete trovare una grande variante...

Lampadari a soffitto | Lampadari moderni | lampadari vintage |


16a Conferenza Internazionale Passive House. Hannover 4-5 maggio 2012.

Punto di riferimento nel panorama internazionale per il settore del risparmio energetico, la 16a Conferenza Internazionale Passive House con la rispettiva Expo quest’anno si terrà nelle giornate del 4 e 5 maggio al Centro Congressi di Hannover in Germania. Nel corso del vertice si discuteranno temi fondamentali inerenti i nuovi piani di efficienza energetica messi in atto nel campo dell’edilizia, riflettendo sui nuovi modelli di crescita urbanistica in base alle nuove direttive europee e mondiali sull’impiego delle fonti rinnovabili nel settore pubblico e privato. &nb...

lampadari moderni | lampade alogene a basso consumo | lampade led raffinate |



Il futuro è LED

La nascita del LED, dall’inglese light emitting diode, risale al 1962 quando Nick Holonyak Jr scoprì la possibilità sfruttare le proprietà ottiche di certi materiali per produrre diodi ad emissione luminosa. I primi  LED producevano solo luce rossa ed erano impiegati come segnalatori, poi vennero sviluppati i LED a luce verde e gialla e, a partire dagli anni Novanta, si cominciò ad incrementare il loro grado di efficienza fino ad arrivare a produrre LED a luce blu, in modo tale da riuscire a creare qualsiasi tipo di colore attraverso la combinazione con ...

faretti | lampade fluorescenti | lampadari moderni |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Problemi di coppia e psicoterapia

 La psicoterapia è una terapia centrata sull'azione esercitata dal rapporto interpersonale che si stabilisce tra il terapeuta e il paziente, si avvale di tecniche differenti in rapporto alla natura del disturbo e alle caratteristiche del paziente.   Si distinguono:   - psicoterapie individuali, di ispirazione psicoanalitica, indicate soprattutto nelle psicosi e nelle mala (continua)

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti
 «Alberto Sordi segreto», il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti., uscirà il 30 marzo, in attesa che le librerie riaprano, sul sito dell’editore Rubbettino con uno sconto del 15% e con le copie autografate dall’autore nonché in versione eBook in tutti gli eBookstore online,  Chi era fu (continua)


La MARIJUANA e la predisposizione a malattie polmonari

La MARIJUANA e la predisposizione a malattie polmonari
L’uso prolungato può causare sintomi di psicosi. Può anche danneggiare i polmoni e il cuore, peggiorare i sintomi della bronchite e causare tosse e respiro affannoso. Potrebbe ridurre la capacità dell’organismo di lottare contro infezioni e malattie polmonari. La cannabis, con il 16%, è al terzo posto fra le cinque principali sostanze che sono causa di ricovero in strutture per la disintossicazio (continua)

‹‹La Cattuta››: il viaggio della Cicciuzzi tra alcune pagine della storia di Palermo

‹‹La Cattuta››: il viaggio della Cicciuzzi tra alcune pagine della storia di Palermo
‹‹La Cattuta››: il viaggio della Cicciuzzi tra alcune pagine della storia di Palermo La peste, Santa Rosalia e il miracolo sono i protagonisti dell’ultimo lavoro della band siciliana che ha voluto fare un omaggio alla città di Palermo. Nel brano anche u “Triunfu” a Santa Rosalia cantato da Mario Incudine La peste a Palermo e il miracolo di S (continua)

Come ridurre la minaccia

Come ridurre la minaccia
La gente cerca un ambiente meno minaccioso o almeno un modo per sopportare meglio l'ambiente in cui si vive. Scoprilo direttamente online Per quanto crudamente possa venir presentato, una persona capirà molto bene che cosa significhi il concetto di ambiente pericoloso e opprimente, e non sa da dove provengono il pericolo e l’oppressione, è in se una grandissima fetta di saggezza. In fondo è quell (continua)