Home > Keyword : lattici cliccata 84 volte

SALUTE: ACIDITA’ DI STOMACO, DISPEPSIA E DISBIOSI:  1 ITALIANO SU 5 SOFFRE DI DISTURBI A CARICO DEL SISTEMA DIGERENTE
SALUTE: ACIDITA’ DI STOMACO, DISPEPSIA E DISBIOSI: 1 ITALIANO SU 5 SOFFRE DI DISTURBI A CARICO DEL SISTEMA DIGERENTE   Sì ad un corretto approccio multifattoriale brevettato   Diversi problemi che interessano l’apparto digerente ogni giorno affliggono milioni di persone in tutto il mondo. La digestione, infatti, è fortemente influenzata da eccessi o stress alimentari: un’alimentazione ricca di grassi e carboidrati o il consumo frequente di junk-food (cibo spazzatura) sono fattori predisponenti per l’insorgenza di difficoltà ...

Preservativi: acquisto online

Ormai su internet è possibile acquistare di tutto. Questo canale viene usato tanto dagli utenti e sta diventando sempre più sicuro, conveniente e discreto. Proprio per queste peculiarità, uno dei prodotti più acquistati in rete sono i preservativi e i prodotti per il benessere sessuale in genere. I preservativi si possono acquistare sui siti dei produttori o di farmacie e parafarmacie online. Gli articoli di preservativi commercializzati in rete sono gli stessi che si possono trovare nei banchi delle farmacie o nei supermercati e ci sono di tutte le tipologie: pr...

preservativi | profilattici | vendita profilattici |

Pag: [1]