Home > Keyword : lavarsi le mani cliccata 146 volte

Perché è importante lavarsi le mani, non solo in caso di epidemia, ma per una corretta igiene personale?

Coronavirus: Mantenere una buona igiene personale è un modo efficace per prevenire la diffusione di germi e per prevenire la trasmissione di malattie contagiose. In questi giorni si parla tanto di protocolli da usare nelle scuole, tra gli insegnanti, personale, bambini e ragazzi. Ma che dire dell’importanza di ricordare le sane abitudini igieniche?Proprio per ricordare alcuni semplici procedure e norme igieniche da adottare e mantenere specie in caso di epidemia, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro Risorse per la Prevenzione on line, con schede, dei semplici video animati ed opuscoli informativi, per ricordare in pochi secondi alcune piccole regole che fanno capire le motivazioni e l’importanza del fatto di seguire tali...

Igiene personale | lavarsi le mani | epidemia | Coronavirus | Chiesa di Scientology Internazionale | L Ron Hubbard |


Lavarsi le mani-nuovo tutorial

Novità online del Centro per le Risorse e la Prevenzione della Chiesa di Scientology  Anche in questa fase dovremo convivere con delle adeguate precauzioni. Per molti ormai sarà già un’abitudine, ma a volte può essere utile aver a portata di mano dei semplici consigli da seguire per mantenere un’ottima igiene: importanti consigli per la prevenzione.  Lavarsi le mani è uno degli ultimi video di Scientology Network disponibili al sito www.scientology.it/staibene che, con le insegne scaricabili da poter usare nelle proprie attività, funge da tutorial per la prevenzione. Visto ...

lavarsi le mani | prevenzione | coronavirus | Ron Hubbard Centro Risorse Prevenzione | online |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock
Disponibile in streaming e download dal 26 novembre ed in Anime Lyrics Video dal 3 dicembre sul canale Youtube dell’artista. LINK SPOTIFY:  https://open.spotify.com/album/5E6GA9AJFkxAueD3UCOCGw?si=U-qUwZcxRgu3T7oMkiOVDADue mesi dopo la parentesi pop de “Il ballo più bello del mondo” che ha ricevuto buoni riscontri dal pubblico, Antòn torna con “Dieci anni”, un nuovo singolo che lo riporta ad un sound più rock, come ci aveva abituato in passato.“Dieci Anni” è un pezzo autobiografico in cui l’artista ripercorre un pe (continua)

Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili

Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili
In queste ultime settimane, numerosi giovani, residenti nella Città di Taranto, si sono avvicinati a Sinistra Italiana.   In virtù di tali nuove adesioni, il coordinamento cittadino, all’unanimità,  ha nominato altri tre dirigenti responsabili delle politiche giovanili. Grazie a questa nuova energia, l’obiettivo è quello di dare una forte spinta ad un laboratorio di idee e prog (continua)


DOPPIETTA DEGLI EST A SAN MARINO E BAGNARA DI ROMAGNA

DOPPIETTA DEGLI EST A SAN MARINO E BAGNARA DI ROMAGNA
Torna in scena l'applauditissimo "Mozart vs Rossini" Il Trio d'archi EST, formato dai musicisti de LaCorelli Nicola Nieddu (violino), Antonio Cortesi (violoncello) e Luca Di Chiara (contrabbasso), torna in una delle sue originalissime performance musicali con due appuntamenti in un giorno solo: il loro "Mozart vs Rossini" è atteso infatti domenica 28 novembre alle ore 16.30 al Tea (continua)

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga in Romagna!

Questa settimana i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, faranno nuovamente tappa a Bellaria per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione La Verità sulla droga.Lo scopo dell’iniziativa è quello di far luce su ciò che qualcuno vuole far sembrare normale l’uso di droghe.Il mondo delle droghe abbraccia molti ambienti ma il comun denominatore è sempre il lucro anche (continua)