Home > Keyword : leccese cliccata 120 volte

“La ricchezza del bene”. Safiria Leccese presenta il suo nuovo libro

“La ricchezza del bene”. Safiria Leccese presenta il suo nuovo libro
Safiria Leccese presenta il suo libro “La ricchezza del bene” al Santuario della Spogliazione di Assisi, il luogo dove San Francesco si spogliò e parlò di una nuova economia, con gli imprenditori e il corpo di Carlo Acutis che lì riposa. E due giorni dopo conduce l’evento che precede la Messa di Beatificazione di Carlo Acutis... Safiria Lecce, giornalista e scrittrice di successo oltre che uno dei volti più popolari dei canali Mediaset ... lei è protagonista di due eventi straordinari che si intrecciano l’uno con l’altro e, mi sembra, anche con la sua vita..."Non è facile spiegare il tumulto delle mie emozioni. Quando a marzo di quest’anno ho pubblicato “La ricchezza del bene”, non avrei mai pensato a quello che sta per accadere. Il libro racconta la storia di nove grandi imprenditori italiani, che sono riusciti a coniugare anima e business, fatturati milionari e sentimenti che sembrano in disuso. E che sanno mettere ...

leccese | libro | bene | assisi | acutis |


Il quadrilatero della pietra leccese

 La pietra leccese è ormai un vero e proprio brand del Made in Salento, risorsa economica e commerciale esportata in tutto il mondo, simbolo pregnante della tradizione, elemento utile a raccontare la monumentale narrazione locale. La roccia calcarea salentina, conosciuta in dialetto anche come leccisu, genera una mole di affari sempre più rilevante, comprendente estrazione, distribuzione e vendita della materia prima, produzione e vendita di prodotti finiti. Essa viene impiegata massimamente in edilizia, è ormai una risorsa insostituibile per creare oggettistica di de...

pietra leccese | bianco cave |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Lassen Sie das romantische rosa Hochzeitskleid Ihre Hochzeit blenden

Haben Sie schon einmal das rosa Brautkleid für Ihren großen Tag in Erwägung gezogen? Es ist weit verbreitet, dass Rosa die Quintessenz der weiblichen Farbaussage bleibt und die Assoziation zwischen Rosa und Weiblichkeit einbringt. Rosa Hochzeitskleid ist absolut die beste Wahl für Ihre atemberaubende Hochzeit. Heutzutage sind Bräute nicht mehr nur auf einen Weißton beschränkt, sondern zi (continua)

Mon expérience de magasinage de robes à la boutique nuptiale d'Edmonton

Mon mari est policier dans le nord de l'Alberta. Nous partions pour un voyage de retour en Ontario et il finissait son quart de travail, je l'ai donc rencontré à son travail pour venir le chercher sur le chemin de l'aéroport. J'attendais sur le parking quand il m'a demandé de venir l'attendre à l'intérieur, J'ai donc verrouillé le véhicule et j'ai commencé à me diriger vers la porte latérale où je (continua)


Il Business Model Canvas – I Partner Chiave

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave
Continua la serie di speciali di NewSicily, dedicata all’analisi del Business Model Canvas, lo strumento di Business Design più conosciuto ed utilizzato; questa volta ci occuperemo del blocco n. 8: I Partner Chiave.Il blocco dei Partner Chiave, nel Business Model Canvas, ha la funzione di definire la rete di fornitori, ed i partner necessari al funzionamento del modello di business che è stato ind (continua)

PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)

PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)
Società, politica, personaggi, economia, curiosità, cultura e ambiente fra Toscana, Liguria e Emilia nel XV secolo. Mostra a cura di Davide. Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) La mostra dal titolo Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) si svolge dal 26 novembre 2021 al 27 marzo 2022.L’esposizione è un evento online dedicato alla dominazione del casato sforzesco sul Pontremolese fra gli ’40 e ’90 del XV secolo.L’iniziativa descrive questo sessantennio della storia di Pontremoli seguendo le vicende dei signor (continua)

"Asfalto e nuvole" è il nuovo singolo di Patrick De Luca, artista in lizza per il Premio Lucio Dalla


Quando il talento incontra l’anima, il risultato è un brano capace di catturare menti e cuori in un solo istante grazie al vigore della verità, una canzone in grado di trattare tematiche complesse con l’intelligenza e la classe che contraddistinguono i veri artisti, differenziando la ricerca di notorietà e fama da un’autentica urgenza comunicativa.Ed è in questo contesto, nella dimensione sospesa (continua)