Home > Keyword : leggins cliccata 301 volte

EasyFarma.it Presenta: Lytess Dermotexille Snellente Urto Leggins Ventre Piatto!

EasyFarma.it Novità: Lytess Dermotexille Snellente Urto Leggins Ventre Piatto! La rivoluzione snellente!!! Caratteristiche: camminate, muovetevi… come di consueto. Ad ogni sfregamento del tessuto sulla pelle, i milioni di microcapsule ancorate al cuore delle fibre tessili liberano i loro principi attivi snellenti durante tutta la giornata per affinare la vostra sillhouette. Gli innovativi risultati ottenuti dagli ultimi lavori di Ricerca e Sviluppo dei laboratori Lytess hanno portato alla realizzazione di questo innovativo trattamento cosmetico che è stato oggetto dei ...

easyfarma | lytess | dermotexille | snellente | urto | leggins | ventre piatto | microcapsule | silhouette | cellulite | cosmetologia tessile |

Pag: [1]

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay