Home > Keyword : lenti progressive cliccata 22 volte

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION, LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE ADATTE AI PRESBITI MODERNI

OTTIQO.COM PRESENTA MULTIVISION,  LA NUOVA LINEA DI LENTI PROGRESSIVE  ADATTE AI PRESBITI MODERNI
  Attraverso l’innovativo servizio ottiqo.com, basta un click per scegliere montatura e lenti. E poi prenoti un appuntamento con l’ottico più vicino   I tempi cambiano, le innovazioni scientifico-tecnologiche hanno modificato le nostre abitudini e il modo in cui viviamo e hanno portato a ritmi di vita sempre più dinamici e complessi. Si fanno sempre più cose contemporaneamente: si legge un libro, si guarda la tv e magari si chatta con qualche amico. Per stare al passo con questi nuovi stili di vita, corpo e mente devono essere in condizioni ottimal...

moda | salute | ottica | lenti progressive | vista |

Pag: [1]

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)

16 novembre Giornata Internazionale della Tolleranza

Il 16 novembre è la Giornata Internazionale della Tolleranza e diverse iniziative avranno luogo nelle varie città italiane. Allo scopo di elevare la consapevolezza generale i volontari di Scientology, grandi sostenitori dei diritti umani invitano tutto il pubblico a visitare il sito: www.youthforhumanrights.org per conoscere la storia dei diritti umani, la petizione, (che si può firmare (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita