Home > Keyword : libert�� di stampa cliccata 1 volte

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa allinterno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology che laccresciuta consapevolezza spirituale sia lunico fattore che porti allaumento della sopravvivenza e della felicit. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (lAuditing), una persona diventa libera. Questa libert, tuttavia, deve essere (continua)

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)

"Solitudine" il nuovo singolo di Krifal

Krifal, tra le pi apprezzate e promettenti leve della nuova scena italiana, dopo aver entusiasmato pubblico e critica con il brano Con Me - che ha acceso di innovazione e ritmo i palinsesti delle pi ambite emittenti radiofoniche italiane -, torna con Solitudine (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Uno stato emotivo, quello espresso nel testo, che implica ogn (continua)

Il Battesimo di Ges ! Naturalmente votatelo ....

Il Battesimo di Ges !  Naturalmente votatelo ....
Ogni cittadino pu condividere e contribuire a dare valore ai progetti che si stanno realizzando in tutta Italia grazie allArt Bonus Il cantiere del restauro del  Battesimo di Cristo di Cesare Turco visitabile presso la  Soprintendenza ABAP Napoli a Palazzo Reale   Come ogni anno Art Bonus, progetto del Ministero della Cultura per la raccolta di fondi tramite la generosit di mecenati privati che finanziano lavori per il restauro e il recupero di opere d'arte e Beni Culturali, bandisce un concorso in cui s (continua)

Chiara Taigi su Youtube canta l'Ave Maria di Caccini Vavilov, Arr. M Maurizio Billi - Orchestra Polizia di Stato - Coro Accademia di Santa Cecilia

CHIARA TAIGI - INVITO ALL'ASCOLTO SU YOUTUBE della Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_o al CONCERTO DI NATALE 2021 Registrato il 10 Dicembre 2021 nella Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma CHIARA TAIGI SU YOUTUBE - INVITO ALL'ASCOLTO Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_oCONCERTO DI NATALE 202110 Dicembre 2021 - Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma Iscriviti al Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UC3Tdsjnal6a1CDlYTVJ19FAUn invito all'ascolto del soprano Chiara Taigi che ha interpretato, donando grandi emozioni con una perfetta (continua)