Home > Keyword : librerie classiche su misura r cliccata 68 volte

Librerie su misura Roma

Librerie su misura Roma costruite in falegnameria che puoi vistare con attenta progettazione. Siamo una falegnameria del territorio visitabile dove moderne tecnologie e manualità di artigiani senior convivono. Siamo sicuri di saper come fare librerie su misura Roma di quella qualità che si vede. In falegnameria gestiamo ogni passaggio costruttivo questo permette di avere librerie su misura personalizzabili in ogni aspetto. A chi possiamo offrire la nostra esperienza. In 35 anni di lavoro nel su misura abbiamo accumulato esperienze che ci permettono di offrire soluzioni perfe...

librerie su misura roma | librerie su misura in legno roma | librerie classiche su misura roma | librerie bianche roma |

Pag: [1]

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Campagna di prevenzione online –condividila con i tuoi amici! www.noalladroga.it Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

VOLONTARIATO: MONDO LIBERO DALLA DROGA

Il tema droga è sempre più attuale negli ultimi anni. La Relazione Europea sulla droga del 2019 (in relazione al 2018)  riporta: “LA CANNABIS E I SUOI DERIVATI: DIFFUSIONE SEMPRE MAGGIORE Così come a livello globale, anche in Italia la cannabis si conferma la sostanza più diffusa sul mercato illegale. Gli indicatori descrivono un quadro stabile del mercato con una spesa stimata intorno ai 4,4 miliardi di euro l’anno e una percentuale di purezza (continua)

19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE