Home > Keyword : live dj set cliccata 290 volte

Un FlashBack Moderno il Pop Up Tour of Italy di Steve Norman (Spandau Ballet) & Dj Claudio Ciccone Bros., con opening act di Alessia Ciccone.

Un FlashBack Moderno  il Pop Up Tour of Italy di Steve Norman (Spandau Ballet) & Dj Claudio Ciccone Bros., con opening act di Alessia Ciccone.
 Un FlashBack Moderno  il Pop Up Tour of Italy di Steve Norman (Spandau Ballet) & Dj Claudio Ciccone Bros., con opening act di Alessia Ciccone.   Torna in Italia live @Kofler Kafe' di Padova il 15 Ottobre 2016: Sonorità Post Romantic, ElettroPop Soul & Fusion,con un "live dj set" molto particolare, in cui le programmazioni incroceranno i suoni live di sassofono, percussioni, elettropad uno spettacolo che ha riscosso grande successo nelle precedenti esclusive esibizioni italiane e che contempla anche i grandi successi degli Spandau Ballet. Omaggio ...

live dj set | evento | concerto |

Pag: [1]

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea