Home > Keyword : logotel cliccata 31 volte

A Milano la 2° ediz. di RETHINK! Service Design Stories, 1° Festival italiano dedicato al Service Design

A Milano la 2° ediz. di RETHINK! Service Design Stories, 1° Festival italiano dedicato al Service Design
POLI.design – Politecnico di Milano e Service Innovation Academy presentano la seconda edizione di RETHINK! Service Design Stories, primo Festival italiano dedicato al Service Design. Milano, 4 Marzo 2019 – Il 10 e 11 aprile 2019, in occasione di Milano Design Week, “Rethink! Service Design Stories”, primo festival in Italia dedicato al design dei servizi, riunirà a Milano oltre 20 ospiti internazionali per condividere idee, esperienze, best practice, attitudini e progetti che stanno cambiando il mondo. In numeri: due giornate, 12 ore di conferenze no-stop per attivare riflessioni strategi...

rethink | logotel | corriere della sera |


Weconomy “Kill Skill” è in edicola con Harvard Business Review Italia

Weconomy “Kill Skill” è in edicola con Harvard Business Review Italia
Weconomy è distribuito in edicola e in abbonamento con il numero gennaio-febbraio 2019 di Harvard Business Review Italia. “In questo numero di Weconomy, offriamo una visione per uscire dalla prospettiva limitante secondo cui le persone sono oggetti da riempire di skill preconfezionate”, spiega Cristina Favini, fondatrice del progetto Weconomy e Strategist di Logotel. Nel progetto editoriale di ricerca sull’economia collaborativa della Service Design Company Logotel sono state affrontate questioni cruciali per le organizzazioni e la società come lo skill shortage (la mancanza di capacit...

logotel | Harvard Business Review Italia |



Logotel lancia Weconomy “Kill Skill”. Un catalogo di competenze non basta per il futuro

Logotel lancia Weconomy “Kill Skill”.  Un catalogo di competenze non basta per il futuro
Gli elenchi di competenze offrono una prospettiva limitante. La vera sfida per organizzazioni e società sta nel creare contesti che abilitino le persone a trasformare le proprie conoscenze e le proprie competenze in comportamenti quotidiani. Le persone non possono essere riempite con competenze preconfezionate. È la visione di Kill Skill, il tredicesimo quaderno di Weconomy. Il progetto editoriale Logotel – che da 10 anni esplora le opportunità dell’economia collaborativa – affronta il tema delle competenze da un punto di vista sistemico. Perché, quando si parla di skill, in realtà si pa...

competenze | logotel | weconomy |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari
                    Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)


“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

        “La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus
                                       Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Alla scoperta del Senegal !
 Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana
  Nei giorni scorsi sul piazzale d'onore della Caserma "Oreste Salomone" di Capua, sede del Comando Divisione “Acqui” e del 17° Reggimento Addestramento Volontari (RAV) "Acqui", hanno giurato fedeltà alla Repubblica i Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP-1) dell'Esercito Italiano, appartenenti al 1° blocco del 2019.   Alla cerim (continua)