Home > Keyword : logrind cliccata 145 volte

ESCE STAND TALL: IL NUOVO SINGOLO A TESTA ALTA DEI LOGRIND!

Dopo il lancio del loro album Overcome, edito dalla label bolognese Areasonica Records, e dei primi singoli tratti dal disco, i Logrind sono di nuovo pronti a sorprenderci con un brano ispirato ad un’atmosfera di rinascita: Stand Tall. Con i precedenti singoli entrano nella classifica Indie Music Like del MEI, la loro musica finisce in rotazione su una moltitudine di emittenti radiofoniche del paese e il loro sound rock, ispirato a sonorità anni ’90 e arrangiato in chiave attuale, conquista il pubblico più esigente ed i magazine di settore. Giuseppe Raccagni di R...

logrind | overcome | stand tall | singolo | areasonica records | lancio | rock | anni 90 |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società