Home > Keyword : luca janovitz cliccata 514 volte

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70

Luca Janovitz si aggiudica, con il suo ultimo Videoclip musicale Ultramondi, il “Premio Speciale Plindo del PIVI”, il Premio Italiano Videoclip Indipendente del Mei che si terra’ il 23 e 24 novembre al PoPistoia’70. Il Mei porterà sabato 23 e domenica 24 novembre gli Oscar degli Indipendenti, il PIMI e il PIVI, il Premio Italiano Musica Indipendente e il Premio Italiano Videoclip Indipendente, al PopPistoia’70 per l’assegnazione delle Targhe Mei per le migliori produzioni indipendenti dell’anno. PoPistoia è il Festival appena nato per l...

luca janovitz | plindo | mei | ultramondi |

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

Padova: volontari disponibili nella nostra città.

Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. Volontari di Scientology in aiuto alla comunità Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura econo (continua)

Come indossare le Mascherine per un adeguata prevenzione Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Stiamo attraversando un periodo molto difficile, nel quale l’uso dei corretti protocolli sono indispensabili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle (continua)

CAMBIARE IL GESTIONALE: COME TRASFORMARLA IN UN’OPPORTUNITÀ.

Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale. Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale: in una determinata fase del ciclo di vita aziendale può quindi nascere l’esigenza di cambiare il programma gestionale, sia esso un software di contabilità o un sistema ERP più complesso (Enterprise resource planning).I motivi possono essere i più diversi: l (continua)

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali giovanili. La ripresa delle partite dopo lo stop natalizio era stata posticipata a causa della situazione sanitaria, ma l’attesa sta volgendo al termine: sabato 29 e domenica 30 gennaio sono le date fissate per la ripartenza delle diverse categorie dall’Under13 all’Under19. I cestisti della Sba, dunque, potranno vivere le emozion (continua)