Home > Keyword : manuel moscati albania cliccata 497 volte

XFactor Albania 4: E’ ufficiale, il romano Manuel Moscati tra i concorrenti della prossima edizione.

Se quello italiano conta già qualche suo intervento, molto presto Manuel Moscati conquisterà anche il piccolo schermo albanese; arrivato in volo dall’Italia nella città posta sul fiume Ishëm, Tirana, sarà infatti nel cast ufficiale degli artisti che prenderanno parte alla quarta edizione del talent show XFactor in onda dal prossimo dicembre sull’emittente nazionale albanese TV Klan.   Dopo aver sfiorato nel 2012 la partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano “Negli abissi dell’anima”, (link youtube: http://www.youtub...

manuel moscati albania | xfactor | sanremo | negli abissi dell anima | faro | guido | premio | lucio dalla |

Pag: [1]

Ich trug das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter

An der Rückseite meines Kleides befand sich eine echte Halskette, die meinen Rücken kreuzte. Es wurde aus schönen Glasperlen und Swarovski-Kristallen gefertigt.  ​ Schließlich trug ich das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter und sie war sehr berührt von meiner Wahl. Ich wusste immer petticoat kleider berlin, dass ich ihr (continua)

Cesenatico- Arrivano i volontari “Mondo Libero Dalla droga”

Molti effetti della marijuana possono affliggere una persona per anni e rendere in questo modo difficoltoso un pensiero chiaro e brillante. Scorpi La verità sulla droga I volontari si muovono in tutta la Romagna contro le droghe all’uscita delle scuole, questo sabato saranno presenti a Cesenatico in due scuole, la prima dalle 12:00 alle 13:00 al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneam (continua)

Padova: Quartiere Arcella prevenzione alla droga

L’informazione è l’arma più efficace per un adeguata prevenzione. Anche la settimana prossima i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La Verità sulla droga” a Padova. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da c (continua)

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

MASSIMILIANO MIRABELLI
Sono stanco di leggere o vedere interviste di persone che hanno lavorato con il Milan e che non fanno altro che screditare #Mirabelli su #CalcioToday rilascia dichiarazioni abbastanza forti sostenendo cose che, nel momento in cui era al #Milan, mai si sono concretizzate. Voi cosa ne pensate?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . #ACMilan #MilanNews #Ibrahimovic #calciomercato #SerieATiM (continua)

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

Il Tour più goloso di tutti i tempi parte proprio dalle Marche il 26 Marzo per terminare poi a Santiago del Cile. Il 26 Marzo prossimo si terrà a Civitanova Alta, nel Ristorante Casablanca, il “Pizza & Pasta Tour”; la prima tappa di una tournèe che vede protagonisti Maestri Pizzaioli e Chef di qualità per proseguire poi per tutta l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina. Il format si bas (continua)