Home > Keyword : margot cliccata 468 volte

Nuovo Singolo Estivo per i Syrah; “Margot” è stato registrato presso gli studi di Piero Pelù da Andrea Pellegrini.

Certaldo (FI), 15/06/2011   Altro passo in avanti per i Syrah, giovane band emergente della val d’elsa fiorentina che con il suo “Brit Rock Italiano” sta dimostrando grande talento e costanza nei risultati. Dopo vari successi come “Lei non sa”, “Arancione” e “Per prenderti”, è la volta di “Margot” il nuovo singolo estivo in uscita il 16 Giugno su ITUNES e sui migliori store digitali.   Il singolo è stato prodotto dalla Talent Web, mentre la direzione artistica è stata assegnata ad Andrea Pell...

syrah | pelù | litfiba | margot | secci | pellegrini | frosali | checcucci | talent web | brit | pop | musica | emergente | band | firenze | toscana | tour | singolo | studio |

"Donne d’Amore", in Campidoglio premi e testimonianze contro la violenza di genere

A Roma è andato in scena il convegno Donne d’Amore organizzato da Virginia Barrett insieme all’On. Simonetta Matone che ha visto protagonisti esponenti della politica, cultura, arte e musica. Tra le premiate anche Jo Squillo e Francesca Alotta, ospite speciale Ayda Yespica Mattinata di riflessione in Campidoglio (Sala della Protomoteca) dove si è tenuto il convegno Donne d’amore - La discriminazione di genere: uguaglianze e differenze tra Occidente ed Oriente” organizzato dall'Associazione Naschira, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett, operante da tempo sul territorio Nazionale in ambito sociale e cultur (continua)