Home > Keyword : matteocalza cliccata 136 volte

Nuove song per gli "of NEW TROLLS".

Nuove song per gli
La mitica band in studio per preparare il nuovo album. Due brani inediti incisi su vinile bianco a 45 giri, che, usciranno entro la fine Novembre 2020. All’interno del cofanetto un cadeau per i fans. “Sogni” e “Fuori di qua” entreranno, con altri gemelli, nel doppio vinile che arriverà soltanto alla fine Ottobre del 2021.Questa pubblicazione ci mostra la costruzione di un progetto molto ambizioso che vede gli OF NEW TROLLS entrare frequentemente in sala d'incisione, nel corso delle pause tour, per completare le nuove partiture. ---------- OOO---------SOGNI – Un brano che racconta la stor...

QUANTARES PRESENTA IL BRACCIALE Q-SPORT PER SS LAZIO, GENOA CALCIO E FIP

QUANTARES PRESENTA IL BRACCIALE  Q-SPORT PER SS LAZIO, GENOA CALCIO E FIP