Home > Keyword : mchele maisano cliccata 42 volte

Michele Maisano: MilleVoci da non trascurare.

Michele Maisano: MilleVoci da non trascurare.
Si trasferisce ancora bambino da Vigevano, sua città Natale, a Genova, città dove frequenta l'Istituto Nautico; a soli 14 anni incide il primo 45 giri con due brani, Sono dannato e Flirt, due pezzi Rock 'n' roll che esegue con l'accompagnamento dell'Orchestra Zanti e con la denominazione Gianfranco Maisano. Durante il periodo scolastico si esibiva dal vivo con un suo gruppo nei locali della sua città, e venne notato dal maestro Gian Piero Reverberi che gli fece incidere una sua canzone, Ma se tu vorrai, per la Assolo, una sottoetichetta della Karim. Il disco suscitò l'attenzione della RCA Italiana, che decise di contrattarlo.Nel 1963 partecipò, con Se mi vuoi lasciare, al girone B del Cantagiro (quello importante e di successo del quale è rimasto praticamente una misera cosa), vincendolo. Il disco ottenne un notevole successo ed arrivò i...

millevoci | mchele maisano | se mi vui lasciare | dite laura che l amo | festival | sanremo | cantagiro italia in musica | castrocaro | amici |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Consapevolezza spirituale e valori materiali

Consapevolezza spirituale e valori materiali
Lusso, viaggi, gioielli e prodotti di ogni genere e tipo, questi sembrano essere divenuti gli obiettivi che orientano le scelte delle persone. In coscienza però, ognuno sa che l'orgoglio di aver speso bene la propria vita, risiede altrove. I valori materiali La vita tende a spingere l’individuo verso valori materiali. Lo stress della vita ha sempre avuto la tendenza a fissare la sua attenzione, fino al punto di diminuire enormemente la consapevolezza di se stesso e del proprio ambiente.Con questa ridotta consapevolezza spirituale insorgono problemi, difficoltà nei rapporti interpersonali, malattie e infelicità. La meta di Scientol (continua)

Le siepi usate come cestini per l’immondizia

Le siepi usate come cestini per l’immondizia
Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla pulizia dell’area verde adiacente l’incrocio all’inizio di via Gemelli, in fronte fiera. Sui prati della suddetta area e soprattutto all’interno delle aiuole e delle siepi sono stati trovati moltissimi rifiuti, tra cui lattine, bottiglie sia di vetro che di plastica (continua)


PENSIONATI SICILIANI CONTRO L'ASSESSORE ALLA SALUTE RUGGERO RAZZA: “LA VICENDA DI SAMBUCA DI SICILIA EMBLEMATICA DEL FALLIMENTO DEL GOVERNO REGIONALE NELLA GESTIONE DEL COVID 19"

PENSIONATI SICILIANI CONTRO L'ASSESSORE ALLA SALUTE RUGGERO RAZZA: “LA VICENDA DI SAMBUCA DI SICILIA EMBLEMATICA DEL FALLIMENTO DEL GOVERNO REGIONALE NELLA GESTIONE DEL COVID 19
Secondo i sindacati, "il vademecum stilato dalla Regione Siciliana in materia di trattamento degli anziani nelle strutture come quella di Sambuca poteva rappresentare una base di partenza, ma non è stato seguito da alcun intervento concreto in materia" "Attendiamo da mesi la convocazione da parte dell'assessorato regionale alla Salute, al quale abbiamo più volte trasmesso richieste urgenti di confronto in considerazione delle nuove emergenze sanitarie legate al Coronavirus ma, ad oggi, non abbiamo registrato alcun esito in termini di interlocuzione e individuazione di misure concrete a sostegno dei soggetti più fragili, completamente abband (continua)

Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum: retail e franchising tra innovazione e tecnologia

Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum: retail e franchising tra innovazione e tecnologia
Per la prima volta, l’appuntamento fieristico più importante per chi vuole mettersi in proprio e per chi vuole ampliare il proprio business si presenta in versione digitale e gratuita. Due giorni di convegni, formazione, incontri e dibattiti per orientarsi e imparare a muoversi nel mercato. Milano, ottobre 2020 – Anche quest’anno torna, da giovedì 22 a venerdì 23 ottobre, il Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum powered by Jakala, la manifestazione di riferimento in Italia per il mondo del franchising e del retail, organizzata da Fandango Club, entertainment company specializzata in live communication e branded content. Giunto alla 35esima ed (continua)

Legamenti d'amore potenti e indissolubili

Il famoso e noto Mago Letterius si colloca tra i migliori sensitivi e maghi d'Italia.  Tra i vari riconoscimenti e meriti non solo italiani ma anche esteri. Il Mago Letterius si diletta a svolgere potenti legamenti d'amore indissolubili,ottenendo risultati spettacolari. I legamenti d'amore che il Mago esegue hanno origini secolari ( molti ereditati dalla sua famiglia di maghi e sensitivi) ma (continua)