Home > Keyword : medicina estetica parma cliccata 417 volte

Iniezioni di botulino: come funzionano, e a chi rivolgersi a Parma

Iniezioni di botulino: come funzionano, e a chi rivolgersi a Parma
Sino a non troppi anni fa quando si parlava di “botulino” la prima cosa che veniva in mente era la tanto temuta intossicazione alimentare. Oggi, invece, sono sempre più numerose le persone che associano a questo termine il trattamento antiage di medicina estetica. Anche se c’è chi considera questi aspetti del tutto scollegati, in realtà tra i due corre ben più di un legame di omonimia poiché entrambi si basano sul batterio Gram positivo Clostridium botulinum. Questo microorganismo prolifera in assenza di ossigeno (es. nelle conserve fatte...

botulino Parma | iniezioni tossina botulinica Parma | medicina estetica Parma |


Il Peeling e il danno veicolato a livello medico o estetico

 L’uso di sostanze chimiche è strettamente legato al peeling, eseguito in medicina estetica ferrara Queste servono per produrre un’esfoliazione dell’epidermide effettuata in modo controllato e veloce. Lo strato profondo della pelle viene così stimolato a produrre collagene e quindi rigenerarsi. In poche parole l’epidermide si rigenera, il collagene si riproduce e l’aspetto della pelle sarà più liscio è levigato. Ritonrando alle sostanze chimiche usate, bisogna sapere che queste possono essere di diversi tipi e consisten...

medicina estetica parma | medicina estetica modena | medicina estetica ferrara |



La medicina estetica a Parma e Bologna

Benessere della pelle, equilibrio e sano splendore e tono, sono tutti obiettivi facilmente raggiungibili se si trovano le giuste cure, una di queste e la biorivitalizzazione, usata in medicina estetica bologna, un trattamento che può arrivare a farci una pelle sana e lucente grazie alla iniezione utilizzando aghi sottilissimi di sostanze chimiche che il nostro organismo può accettare tranquillamente perché non sono nocive, quindi biocompatibili. Tali sostanze vengono assorbite tranquillamente dalla pelle, non ci sono perciò controindicazioni anzi l’assorbimen...

medicina estetica bologna | medicina estetica parma |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO
Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio. La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.  I (continua)

Funzionamento di un generatore di corrente

  Il funzionamento di un generatore corrente è molto intuitivo e semplice; come avviene? Basta leggere le istruzioni contenute nella confezione e andare un po’ ad intuito. Questi dispositivi sono alla portata di tutti e molto maneggevoli. Nella scelta considerate peso e dimensioni se avete poco spazio; potenza e resistenza se cercate modelli dalle elevate prestazioni; un design (continua)


HANNA MOORE

HANNA MOORE
HANNA MOORE Un incontro Al passo con i tempi veloci e fugaci delle tecnologie digitali, la qualità e le persone rimangono, indelebili, in un mondo in cui si vive interconnessi. Così gli incontri, uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che si incontrano ad una cena ma subito poi prendono un'altra direzione. Ormai, con la gl (continua)

SINA CHEFS' CUP

SINA CHEFS' CUP
SINA CHEFS’ CUP Ha portato fortuna Venezia alla coppia di Chef veneti: Tino Vettorello (Tre Panoce-Conegliano) e Mauro Buffo (12 Apostoli Verona) si sono posizionati secondi pari merito con la coppia Repetti-Saporito (tappa di Viareggio) del contest dedicato alla cucina e al design promosso da Sina Hotels Cornice della cena l’Antinoo’s Lounge & restaurant, il ristorante del Sina Centurion (continua)

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale
 Esiste un modo per avere un catalogo consultabile ed aggiornato, che possa essere utilizzato sia in versione cartacea che digitale? Il Catalogo Digitale Multicanale è la soluzione che combina tutte queste sfaccettature, in grado di gettare le basi per costruire un sito eCommerce basato sul tuo catalogo prodotti, facendo risparmiare l’80% del tempo di solito impiegato. (continua)