Home > Keyword : megahouse cliccata 423 volte

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello stand B2, per tutti i giorni della manifestazione DAL 4 AL 7 APRILE 2013, presso la Nuova Fiera di Roma Aspettiamo tutti gli appassionati del fantastico universo Japan con le nostre migliori offerte e...

Pag: [1]

Differenza di sesso e genere nelle malattie del cervello e della mente nell'era post Covid-19

Il prossimo 15 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà il Talk-webinar Buona Salute 'DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL'ERA POST COVID-19', organizzato da Mondosanità, in collaborazione con Women's Brain Project, Eurocomunicazione ed Officina Motore Sanità,  per fare il punto sulla differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofr (continua)

CAR-T e COVID-19: “Confronti regionali per superare e velocizzare criticità gestionali, amministrative e cliniche”

Martedì 14 luglio - L’innovazione portata dalle terapie CAR-T al di fuori di ogni dubbio rappresenta uno dei traguardi medici più importanti del nuovo secolo nella battaglia contro i tumori. Con l’attuale situazione Covid-19 servono nuovi modelli organizzativi rapidamente applicabili e scelte immediate soprattutto in aree come queste che non possono attendere. Con lo scopo di far confrontare esper (continua)

Fare SEO per ecommerce

Come fare seo per ecommerce aumentando il numero di visite organiche. Quali sono le strategie per fare seo per ecommerce. La SEO è uno dei punti fondamentali da tenere in considerazione quando si parla di promuovere un sito ecommerce.L’ottimizzazione per i motori di ricerca, permette infatti di migliorare la posizione all’interno dei motori di ricerca e di ricevere un numero maggiori di visite di potenziali clienti sul proprio ecommerce.Che cos’è la SEOSEO non è altro che l’acronimo di SEARCH ENGINE OPTIMIZATION. Si (continua)

Le imbarcazioni da diporto

Un’imbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente l’utente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare l’impegno verso la sicurezza è la presenza della marcatura CE La nostra società esegue la marcatura CE delle imbarcazioni da diporto e fornisce la consulenza per farvi diventare autonomi.Un’imbarcazione deve essere sicura, quindi deve essere costruita bene e rispettare gli standard di sicurezza, ovviamente l’utente deve fidarsi del costruttore, ma un modo per documentare l’impegno verso la sicurezza  (continua)

Roberto Tomasi: curriculum e competenze dell’attuale AD di ASPI

Oggi Amministratore Delegato di ASPI, nel corso della sua carriera Roberto Tomasi ha conseguito risultati professionali di rilievo in ambito di project management, gestione investimenti e miglioramento dei processi Ricerca, sviluppo, sostenibilità, digitalizzazione e la creazione di una "green infrastructure": il futuro di Autostrade per l'Italia disegnato da Roberto Tomasi, Amministratore Delegato da febbraio 2019. Roberto Tomasi: il percorso formativo e le precedenti esperienze professionaliOriginario di Merano, Roberto Tomasi si è laureato con lode in Ingegneria Meccanica presso l'Università di Padova. Il (continua)