Home > Keyword : mens lace front hairpiece cliccata 303 volte

Pag: [0]

Oro: è tempo di nuovi record

Il prezzo dell'oro ha superato il nuovo traguardo di 1800 dollari per oncia. L'aumento del prezzo del metallo giallo è stato causato dal fatto che l'economia e i mercati di diversi paesi possono a malapena funzionare in condizioni di lockdown*. La frequente incidenza dell'infezione da COVID-19 solleva la preoccupazione che il lockdown si estenda in paesi con una difficile situazione epidemiologica e si rinnovi laddove le restrizioni sono state recentemente revocate. Questi fattori possono avere l'impatto più negativo sull'economia di mercato. La società si affida all'oroLe preoccupazioni hanno stimolato la domanda per il metallo gia (continua)

"L'Olimpiade" di Cimarosa in prima registrazione mondiale

In uscita il 2 agosto 2020 la prima registrazione discografica mondiale del dramma per musica di Domenico Cimarosa "L'Olimpiade" con interpreti d'eccezione. La prima registrazione mondiale de  L'Olimpiade di Domenico Cimarosa, ultima release discografica firmata VDC Classique e in rilascio il 2 agosto 2020, è una proposta del massimo rilievo, anch'essa legata al lungo percorso intrapreso dall'etichetta discografica nella riscoperta della produzione del grande musicista aversano. Fra le molte intonazioni de L'Olimpiade (1733), dramma per vari aspe (continua)

Il sensitivo della Campania

La Campania come Regione è molto conosciuta per il mondo esoterico. Il sensitivo Letterius ha appreso molti decenni fa' gli antichi saperi del mondo esoterico.  Il sensitivo Letterius non si serve solo della magia salamoica o Egiziana, Ebraica ma anche della magia che usavano le fattucchiere di molti secoli fa'. Ovviamente quest' ultimi incantesimi sono molto efficaci e non sono secondi a nes (continua)

Alessandro Giordani: inconfondibile vena performativa

Il pittore Alessandro Giordani muovendosi al meglio nell'ambito del panorama artistico attuale garantisce un proprio personale spazio espressivo ben distinguibile e inconfondibile con una vena performativa molto apprezzabile. La Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha inserito nel circuito selezionato del suo blog www.elenagolliniartblogger.com, nonché nella piattaforma web di mostre online da le (continua)

Covid-19, lo Studio Legale di Andrea Mascetti spiega lo svolgimento delle assemblee societarie

Francesco Marra, avvocato dello Studio legale fondato da Andrea Mascetti, descrive le nuove linee guida sulle assemblee societarie previste dal decreto "Cura Italia".L'art. 106 spiegato dallo Studio Legale di Andrea MascettiPer contrastare gli effetti del Coronavirus, il Governo italiano ha varato nel mese di marzo il decreto legge "Cura Italia", convertito poi in legge il 24 aprile. Tra i di (continua)