Home > Keyword : mestrazioni cliccata 50 volte

Da oggi su Easyfarma puoi acquistare Il cerotto per i dolori mestruali che non è un farmaco !

Spesso le mestruazioni che non dovrebbero essere mai un problema, lo sono da oggi si può evitare l'uso di farmaci. Easyfarma sa che molte donne provano dei dolori molto forti quando hanno le mestruazioni e non riescono a compiere le normali azioni della vita quotidiana. Alcune donne sono fortunate e non soffrono questo momento. Per altre, invece, diventa una vera e propria agonia. Bombardarsi di farmaci non è la soluzione più adeguata perché assumerne troppi farmaci (a lungo andare) può provocare sia maggiore resistenza ai suoi effetti, sia problemi al nos...

easyfarma | ciclo | mestrazioni | cerotti | lady |

Pag: [1]

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"