Home > Keyword : mibb cliccata 1196 volte

MIBB: la cameretta del tuo bambino a portata di click!

Mamme e papà, è on-line il nuovo sito di MIBB, pieno di novità e informazioni utili sulle sue fantastiche camerette. Andate all’indirizzo www.mibb.it e scoprite il mondo MIBB!   In home page si possono leggere e commentare articoli che ci raccontano l’universo dei bambini, ad esempio come colorare la cameretta in modo divertente, come addormentare serenamente il piccolo, la tecnica dello fen shui, eccetera. Inoltre troverete tutti i commenti alla pagina Facebook, le news che riguardano l’azienda e la rassegna stampa.   Attraverso il menu pot...

È online il nuovo sito MIBB

Il momento della nanna è un rituale, l’occasione per le coccole, per gli abbracci infiniti, per gli attimi che nessuno dimenticherà mai. MIBB è nata per rendere unici questi momenti, regalando atmosfere indimenticabili. Tutti i genitori hanno l’esigenza di valutare e scegliere la cameretta più adatta per il proprio piccolo, per questo l’azienda offre una serie di servizi che permette di conoscere le creazioni del brand e nello stesso tempo consolida un’identità di rete.   Il nuovo portale MIBB   Per rispondere alle esige...

Nuelle, fuori domenica 16 gennaio il singolo d'esordio